Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

BUON NATALE " NO TARSU"

Il Comitato dei cittadini, promotore della campagna anti-vessazione dell' Amministrazione Giorgio BiS,  verso la VITTORIA DEL TAR, letta la delibera di G. n. 158/12.12.2011 e la NON PARTENZA DELLA DIFFERENZIATA....

Doveroso e gioso l' augurio di Buone Feste a chi ci ha creduto e sostenuto: ai Mille Firmatari,  a tutti quelli che volevano firmare ma non hanno potuto, ai Consiglieri di Opposizione, Abbate, Sacco e Colantonio (Lista Abbate), ma anche a tutti, proprio tutti, i Cittadini di Roccasecca.
Il Comitato si è speso e, non poco, in tutti i sensi, per un buon servizio sociale, equo ed onesto ed i risultati, in itinere,  ne sono un prova.
Aspettiamo il TAR, questo è stato sempre  il leitmotiv  del Comitato, e se ciò non dovesse bastare.....siamo pronti per una bella Class Action per impugnare tutte le eventuali cartelle di riscossione o  per presentare un eventuale esposto-denuncia di massa alla Procura della Repubblica  PER UN ACCERTAMENTO DI LEGALITA'  DEGLI ATTI SIA DEL COMUNE CHE DELLA SOCIETA' ACCERTATRICE IN PRIMIS E POI DI EQUITALIA.
Il Comitato "NO TARSU" auspica che non ci sia bisogno di ulteriori azioni di forte-giusta protesta; 
Spera in un ravvedimento operoso dell' Amministrazione Giorgio Bis sin da Natale-Capodanno, visto che a Natale si è più buoni;
Chiede, da subito, L' ANNULLAMENTO DEI RUOLI TARSU 2011 e/o SOSPENSIONE, in attesa del pronunciamento del TAR.

BUONA NATALE E SERENO ANNO 2012
DAL
COMITATO " NO TARSU"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.