Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2011

IL SINDACO RICHIAMA


IL SINDACO RICHIAMA al lavoro il delegato alla Cultura ed ai Servizi  Sociali, dott. Alessandro Marcuccilli, che, per tutta risposta, produce un documento che è tutto un programma: "Voglio costruire non demolire"......

Marcuccilli Alessandro
ok...bene....complimenti...  ma è il COME  che difetta, il con CHI che manca e con QUALI soldi.
Intanto, complimenti vivissimi per la chiara esposizione filosofica, che per noi poveri mortali, non acculturati politicamente, sa più di bla-bla-bla che di progettualità e interventi  fattibili anche nel lunghissimo tempo, ammesso e non concesso che, il Sindaco e il Vice Sinaco, accolgano benevolmente i "desiderata" dell' assessore di "ncoppa"(traduzione Roccasecca-Centro).
Essì, visto che i "desiderata" del Marcuccilli ineriscono i Piani particolareggiati per il Centro storico; Progetto integrato del parco del Fiume delle Gole del Melfa; Riqualificazione delle attività culturali; Rilancio del mercato storico della Piazza Longa; Parco Archeologico del Monte Asprano.
Insomma rilanciare il morente Centro Storico sarebbe cosa buona e giusta ma bisogna fare due conticini con  il contesto amministrativo che è ritornato al forte ed assurdo campanilismo SOPRA-SOTTO.
Giorgio Giovanni
Ma lo sa o fa lo "gnorri" l' assessore Marcuccilli che:
Bisogna fare i conti con un Comune in pieno dissesto economico-finanziario;
Bisogna fare solo cash per i debiti impellenti da pagare;
Bisogna rateizzare i debiti come è stato fatto con l' Unione Cinque Città per trattare il Piano del Servizio di raccolta rifiuti;
Ma se non ci sono pochi piccioli per sdoganare da una Officina il compattatore rotto e riaggiustato?
Ma se non si riesce a portare a termine il Piano di illuminazione delle tante zone messe a soqquadro pre-elettore perchè le casse sono vuote i che cosa si vuol parlare?
Vabbè ....con quel documento di puro marchio SEL non si capisce dove voglia andare a parare vista la situazione catastrofica in cui versa Roccasecca.
E' vero che nulla è impossibile a colui che vuole .......ma in questo caso...uno solo che vuole e gli altri che nicchiano è proprio difficile se non impossibile.
Sindaco Giorgio, Assessore Marcuccilli, Opposizione Tutta, che non mette lingua a questo schifo che si trascina da oltre un mese, ma siamo in un PAESE NORMALE ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.