Cerca nel blog

venerdì 30 dicembre 2011

VIA ARINGO ILLUMINATA

VIA ARINGO ILLUMINATA - Miracolo Roccaseccano di fine anno 2011 - dopo mesi e mesi di buio e disagi dei residenti-

La Famosa pubblica illuminazione "acchiappavoti" di Giorgio Bis di  Via Aringo, messa alla bell'e meglio, con pali della luce in bilico e dei fili della corrente pericolosamente in bella mostra costituivano per i residenti un serio disagio e pericolo.
Visto che le continue rimostranze al Sindaco Giorgio avevano sortito esito negativo i cittadini presero carta e penna e rappresentarono il caso all' attenzione di Sua Ecc.za, il  Sig. Prefetto di Frosinone, Commissariato Pubblica Sicurezza di Cassino e del Comando dei Carabinieri di Roccasecca, veicolando anche tramite il mio blog.........sempre attento a dare pubblicità ai casi clamorosi di esagerata noncuranza ed inascolto di Giorgio Bis.
E subito dopo tali interventi e mediazioni i pali vennero fissati ma fino a ieri di luce ...neppure un filino.
Oggi, 30 dicembre 2011, come per Miracolo,  tutta la Via Aringo è illuminata, così mi è stato riferito per darne l' opportuna pubblicità sul mio blog.
Tutti i lampioni accesi, mi hanno riferito con gioia i residenti ed anche  la sottoscritta non può che essere contenta e soddisfatta per aver dato un piccolo-grande contributo alla risoluzione di un problema veramente serio di vivibilità al passo con i tempi.
Ora Vi Aringo, è illuminata e......Via d' Aquino, Via Aspide, ma anche Tratto di Via Scessa con l'incrocio di Via Traversa Moscosa  dove sono stati messi i pali "acchiappavoto" ma come la Via Aringo non si accendevano  le lampadine sono ancora al buio ?
Fatemi sapere...sarò felicissima di dare la notizia.

A TUTTI AUGURI DI UNO SCINTILLANTE 2012
   

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.