Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

UDITE .....UDITE....

UDITE .....UDITE...NOTA CRESCENZO, EX MODERATO, nel direttivo dell' UDC della Provincia di Frosinone insieme a Giuseppe Marsella ed altri.......



Ecco i due Big istituzionali  di Roccasecca, che nella giornata del Congresso Provinciale UDC di ieri, sono nella rosa dei 50 eletti del Comitato Provinciale di Frosinone.
Sono loro due, Nota e Marsella, che da oggi dovrebbero scendere in campo a Roccasecca e d' intorni per aprire il Partito, come ha detto l' On.le Formisano, con la speranza di diminuire la distanza che esiste oggi tra il mondo politico ed elettori, una distanza che va colmata da un impegno quotidiano, non solo in campagna elettorale.
Belle parole e stupendi intendimenti ......ma i due Big Roccaseccani, saranno in grado  di fare questo "compitino" non certo semplice e facile? Mah!! chi vivrà vedrà !!!!!!
Intanto, si sono accaparrati il posticino al Comitato Provinciale e poi ........Dio provvede...
Ma il fatto eclatante, degno di rilievo sul territorio  è che : Nota Crescenzo ha abiurato alla tessera dei MODERATI per quella più prestigiosa, concreta e pesante dell' UDC tant' è che sta nel Comitato.
Nota,  personaggio di spicco dei Moderati, prestato all' UDC per le elezioni Provinciali Ciociare, prestato a Giorgio alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Roccasecca ora lascia il Movimento e il suo lascio procura veramente la morte dei MODERATI.
Gli attuali maggiorenti che in passato ebbero la sfrontatezza di elevare ignominose accuse di vendita del MOVIMNTO DEI  MODERATI per  "un piatto di lenticchie"  ......vergognatevi!!!!!!, mettetevi una maschera !!!!!
Ora è palese chi dice la verità e chi mente, sapendo di mentire, chi fa politica per passione e chi la fa per "poltrone".
Ahahahah!!!!! il tempo è galantuomo diceva l' ex Presidente dei Moderati, Pino Testa, e tempo ci vuole che la vera natura dei politichini venga fuori in tutta la vena-verità affaristica - compromissoria - inciucioria.
Quale  ignobile fine !!!!!.grazie ai manichei attegiamenti della nuova dirigenza ruotante intorno a Crescenzo Nota di Colle San Magno.
Il tempo è veramente galantuomo.....il Movimento è Morto con Crescenzo Nota al Direttivo UDC......AMEN.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.