Cerca nel blog

giovedì 16 febbraio 2012

IO NON PAGO

IO NON PAGO una tassa iniqua e vessatoria oltre che illegittima e che sicuramente, al 99,9%, il TAR annullerà  il 10 gennaio 2013, checchè ne dicano alcuni quotidiani locali di oggi.
Fantomatici Cittadini, senza volto, e già la dice lunga sul coraggio e l' onestà  delle proprie azioni, hanno inviato un comunicato stampa a due quotidiani locali : l' Inchiesta e Ciociaria Oggi,  lamentando di essere stati abbandonati ed in balìa dell' avversa sorte che li ha toccati: Duplicazione-triplicazione- quadruplicazione- quintuplicazione della TARSU 2011.
E' appena il caso di far presente a questi Signori/e che la tassa a "cazzo di cane" gliel' ha messa Giorgio e la sua Band con la promessa, non mantenuta della partenza della Raccolta Differenziata, che ad oggi, e siamo nel 2012 non se ne vede l' ombra,  mentre  volenterosi Cittadini, si sono costituiti in Comitato, rimettendoci la faccia, il tempo ed il denaro  attivandosi, tempestivamente, con il Ricorso al Tar contro non una ma due  delibere degli arroganti Padroni di Palazzo Boncompagni.
Se il TAR ha fissato a gennaio 2013 l' udienza , non è certo responsabilità nè dei Politici Oppositori, nè del Comitato.
E non è certamente, neppure, come si legge su Ciociaria Oggi, vittoria del  "primo round " dell' operato di Giorgio Bis, per cui ai cittadini non resta altro che pagare.
Che cattiva ed infedele rappresentazione dell' avviso bonario che scade il prossimo mese di marzo  con la  posposizione dell' udienza del TAR ! .
L' AVVISO BONARIO CHE SCADE IL 31 DI MARZO NON  E' LA CARTELLA (TITOLO ESECUTIVO)
Esempio:
il 31 marzo non pago l' avviso bonario che succede a me contribuente?
Una beata "cippa "- e aspetto l' emissione e la notifica della cartella esattoriale di Equitalia con 5,88 euro in più per diritti di notifica.
Una volta notificata la cartella, che potrebbe anche essere tra un anno, allora mi preoccuperò perchè la CARTELLA E' TITOLO ESECUTIVO con tutti i risvolti penali ed amministrativi:
PIGNORAMENTO BENI MOBILI- IPOTECA DELLA CASA- VENDITA DELLA CASA-FERMO AMMINISTRATIVO  ECC. ECC.
Solo allora, quando sarà, mi porro il problema:
Pagare o non pagare ?
Io non pagherò neppure allora, perchè farò ricorso alla Commissione Tributaria perchè credo fermamente che Giorgio Bis ha commesso un sopruso ed quella della TARSU 2011 è un pretesa amministrativa  ingiusta ed annullabile dal TAR, pretesa amministrativa  che  ha come fine l' indebito arricchimento del Comune che sperpera in nostri soldi.
Sono stata chiara ? 
Ritornando ai giornali di oggi: Al giornalista si devono dare, e il giornalista deve dare,  notizie vere ed inconfutabili non castronerie come quelle di abbandono.......vittoria "primo round" .........per non parlare del priodo ....... ai cittadini non resta altro che pagare ecc. ecc.
IO NON PAGO  NE' MO NE DOPO......APRIRO' UN CONTENZIOSO GIUSTO E CORRETTO COSI COME DA LEGGE.
UNA APPELLO ALLA LISTA CITTA' FUTURA ED ALLA LISTA ABBATE CHE CI RAPPRESENTA......FATEVI SENTIRE PURE VOI ......
L' AMMINISTRAZIONE E' IN AFFANNO E CERCA SOLDI ...MA NON E' QUESTO IL MODO ETICO PER FARLO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.