Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

ANCHE IL SINDACO DICE: NON PAGARE LA TARSU 2011

ANCHE IL SINDACO DICE: NON PAGARE LA TARSU 2011 in attesa della cartella di Equitalia,  aumentata di € 5, 16....e poi ci sarà un ulteriore  tempo tecnico per pagare....quindi anche Lui ancora insolvente, in attesa del TAR?---allora stia calmo e non faccia il pressing a Equitalia.


Il Sindaco, oltre a questa delucidazione di servizio, dovrebbe dimostrare alla Cittadinanza con l' esibizione pubblica della quietanza, che Lui e il Suo Vice, abbiano attemperato al pagamento dell' avviso di pagamento in scadenza al 31 marzo p.v.
Bene...bene....il Comitato "NO TARSU" lo aveva già comunicato in tutte le salse ai MILLE FIRMATARI ed a tutti i Cittadini-Contribuenti che alla scadenza del 31 marzo non sarebbe successo loro un bel niente.
Quindi, stracciare l' avviso bonario ed aspettare la cartella di pagamento.
Il Comitato, torna a ripetere, NON PAGARE LA TARSU 2011 perchè illegittima ed inficiata da gravi vizi di forma e di sostanza.
Mentre, a tutti quei Cittadini-Contribuenti, che avevano posto le speranze in A.M.Tedeschi e Città Futura con il Ricorso al Presidente della Repubblica, annullato per incuria dei ricorrenti o altro, il Comitato "NO TARSU", comunica che :
- l' On.le A. Maria Tedeschi, il marito ed altri amici simpatizzanti del partito di  Di Pietro, hanno firmato il ricorso al TAR di Latina in discussione il prossimo 10 gennaio 2013, promosso  del Comitato " NO TARSU", quindi sono tutelati;
- tutti i firmatari del Ricorso "NO TARSU" sono tutelati;
- chiunque non abbia firmato la petizione del Comitato "NO TARSU" può tranquillamente rivolgersi al Comitato "NO TARSU"  per chiedere assistenza e tutela dei loro diritti con  eventuali azioni legali  cumulative ( class action) o similari.
Il Comitato "NO TARSU", si torna  a ripetere,  è apartitico ed apolitico,  e ne ha dato ampia dimostrazione;  si è costituito solo ed esclusivamente per la  tutela dei diritti e interessi  legittimi lesi dall' Amministrazione Comunale di Roccasecca con le delibere 80 e 131.
E se Giorgio Bis continuerà ancora, .....ancora il Comitato "NO TARSU" continuerà con tante altre linee di difesa sempre all' insegna della Legalità e sempre per il BENE DEI CITTADINI DI ROCCASECCA.

                                                                                        per il     Comitato " NO TARSU "
                                                                                                   IL PRESIDENTE
                                                                                          Dott.ssa Anna Maria Rossini
  
p.s
per ulteriori informazioni -Il Comitato "NO TARSU"- è a disposizione con i   seguenti numeri telefonici
Anna Maria Rossini - 3408103397
Annamaria Matassa - 3897991932
Bernardo Forte        - 3383706700


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.