Cerca nel blog

martedì 27 marzo 2012

CI RISIAMO ........

CI RISIAMO .......Roccasecca invasa dalla " munnezza" per  COMPATTATORE RI-ROTTO, e proprio alla vigilia della scadenza della TARSU 2011. ...della serie: "Il diavolo  fa le pentole, ma non i coperchi" .
 Il camion della " munnezza", per capirci, dopo appena un mese dalla messa a punto in un' autofficina di Ceccano, dove era stato tenuto in ostaggio per circa tre mesi e non ritirato dall' Amministrazione Giorgio Bis, a corto di "pecunia ",accusa ancora qualche problemino tecnico e si ferma.
 Ci risiamo....ri-rotto ancora .......ed è vero, ecco dove finiscono i soldi dell' aumento della TARSU 2011 e lo hanno detto anche il Sindaco ed il Vice, all' ultimo consiglio comunale, ancora non  reso pubblico all' albo pretorio on-line...che schifo!!!!!!!!!!!! ma non si vergognano proprio, di questo andazzo ?
Sì, il problemino tecnico ci sarà pure,  ma non è che  a tale problemino si aggiunge il problemino del PATTO DI STABILITA' ?
Non è che non si possono tanto sbilanciare con ri- assunzione di un autista esterno per il compattatore,  così come non si possono sbilanciare con il ri-conferimento di lavoro ad esterni per la conduzione ed il funzionamento dell' Ufficio Tecnico,vale a dire alla Ciolfi ed al Delli Colli ?
Insomma l' Amministrazione Giorgio Bis ha avuto l' ardire di tartassare i Roccaseccani con l' iniquo balzello TARSU 2011, con la scusa di dare inizio alla raccolta differenziata,  ha avuto la faccia tosta di non sospendere la Riscossione in attesa della decisione del  TAR al 10 gennaio 2013, visto che non hanno dato inizio alla differenziata millantata e.... di questo passo .....dove pensano di arrivare ?
Ma come pensano di risolvere l' emergenza rifiuti ri-scoppiata in questa caldissima primavera, se il compattatore è ri-rotto ?.
Il fatto è che oltre al compattatore, si sono Ri-Rotti tutti i cittadini-contribuenti tartassati che, oltre a NON PAGARE stanno meditando di prendere i sacchetti dei rifiuti e di portarli alla discarica di  Palazzo Boncompagni.
A mali estremi .....estremi rimedi....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.