Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

ARIACCIA DI SINISTRA CHE AMMORBA

ARIACCIA DI SINISTRA CHE AMMORBA Roccasecca...tra SEL E IDV  che la stanno  facendo da padroni, con il beneplacido del Sindaco Giorgio, PD,... ma forse no...forse IDV....

E sono tutti presi da questo circo equestre acchiappaconsenso  che non gliene importa un bel nulla se Roccasecca sprofonda sempre di più nel degrado e nell' abbandono più assoluto.
Quante finte diatribe tra Giorgio e A.M. Tedeschi, tra il Capolista di  Città Futura, Tanzilli  e l' Amministrazione, con le finte richieste e le insuffienti risposte, cui non seguono replica., i finti ricorsi al  Capo dello Stato, lasciati miseramente perimere.
Ma questi giochini  delle parti non gettano neppure tanto fumo da offuscare le vere strategie sinistrose, ancorchè  puerili.
Cosa ne pensano i Roccaseccani di tutte le manifestazioni  che l' assessore alla cultura Marcuccilli  sta portando avanti con solerzia e dispendio di energia e di soldi ?
Forse, se dedicasse un po più del suo  lavoro assessorile al sociale, forse verrebbe apprezzato, mentre così è solo culturamente dispendioso, ma viene apprezzato tanto dalla Dipietrina e dai Dipietristi.....ma già lei è la  Finanziatrice occulta, così ha detto con riferimento al famoso evento di Filosofia e Cristianesimo di Gianni Vattimo -IDV, in corso, oggi.
Siamo svegli noi Roccaseccani e riferoscono al blog impertinente di AnnaMaria blog che c' è uno strano sodalizio tra Giorgio-Tedeschi- Marcuccilli e il loro darsi   tanto da fare per divulgare la cultura nasconde un unico obiettivo ....divulgare la cultura  Dipietrista, Vendolina e Giorgiana,.
Però si vedono solo  codazzi di Sellerini e Dipietristi, ma i Giorgiani, più ruspantini, preferiscono  la "magnata di pecora al sugo"
Questo è il prezzo che la comunità deve pagare per far proliferare la sinistra.
Accordi sottobanco sinistrosi tra chi c'ha i soldi del partito (IDV) e li spende e chi c' ha i voti mutuati.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.