Cerca nel blog

domenica 29 aprile 2012

CI SONO LORO

CI SONO LORO-"La Trilaterale de 'noantri"- Tedeschi, Marcuccilli, Giorgio- e, la maggior parte dei Cittadini di Roccasecca cosa vogliono  pretendere se esclusi da ogni  potere di democrazia partecipata ?
 

Dio è morto,  San Tommaso è MORTO..Chi li ha uccisi ? E' chiaro...a Roccasecca Giorgio e la sua banda.
Con Gianni Vattimo, il filosofo del pensiero debole, che nella Sala San Tammaso ha intrattenuto, checchè se ne dica,  uno sparuto gruppuscolo di Rossi-Ceralacca e Dipietristi, ....ah dimenticavo,....  anche qualche prelato, molto vicino all' amministrazione, a Roccasecca è  definitivamente morta la cultura Tomistica Tradizionale.
Al Popolo Bue non resta che prenderne atto e subire passivamente il pensiero debole del Dipietrista-Gay, Gianni  Vattimo, che con la sua presenza ha archiviato, il tenore degli eventi, in cui si avvicendavano  illustri relatori, spesso grandi professori domenicani.
Si legge su un quotidiano di oggi, a caratteri cubitali, e, l' Assessore Marcuccilli (SEL) ha dato orgogliosamente lo scoop: Vattimo, pronto a guidare il comitato scientifico, il "Laboratorio permanente di filosofia medioevale e Tomistica " e organizzerà a Roccasecca i suoi corsi estivi di specializzazione; forse sull' eutanasia, sulla mission della Chiesa, obsoleta e da buttare, o forse organizzare a Roccasecca un bel GAY PRIDE ?
La Religione è l' oppio dei Popoli, diceva Karl Marx, ma siccome siamo in tempi moderni, e l' oppio non va più di moda, allora, a Roccasecca, la Religione pare che sia diventata LSD, Cocaina, eroina, e marijuana  del popolo Roccaseccamo, altro che oppio!!!!!, ed è da combattere con il "Pensiero Debole" del Filosofo moderno, Dipietristi Gianni Vattimo.
La nostra speranza è che Gianni Vattima riesca a convertire quei quattro Komunisti, atei e miscredenti che sono a Roccasecca, oltre che qualche prete vicino alla "Trilaterale" (Tedeschi-Marcuccilli-Giorgio) 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.