Cerca nel blog

martedì 10 aprile 2012

DI NUOVO PAPPA E CICCIA

DI NUOVO PAPPA E CICCIA tra il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio  e la Dipetrina Locale, A.M. Tedeschi e questo sta provocando :
 Lo sfaldamento di "Città Futura", con incavolamento dei duri e puri che credevano nel progetto di ri-pulizia amministrativa, all' insegna della legalità e del buon governo e ci hanno rimesso pure  la faccia per dare un segnaleforte  di risveglio delle coscienze.
L' aborto del Partito Dipietrista.
L' estinzione del Partito di Casini (UDC).
L' estinzione del SEL.
Lo sfaldamento del PD che, affossato dal predominio Giorgiano, non si è attivato per le ultime primarie per il rinnovo del Consiglio Regionale di Partito.
Insomma,  il Centro-Sinistra ai minimi storici e stanno provando pure, in tutti i modi ed in tutte le maniere, a non far fare politica ai Roccaseccani che veramente hanno a cuore il bene comune.
La pappa e  ciccia tra Giorgio e Tedeschi è ri-iniziata con "L' INCHINO" DI GIORGIO ALL' ON. DI PIETRO alla convention IDV presso Hotel San Germano -di Piedimonte S.G. (FR), -  per parlare di lavoro e sparlare della FIAT di Marchionne; VEDI QUI  e ANCHE QUI
Con la riverenza alla Tedeschi per l' odg di chiusura della discarica di Cerreto, grazie all' impegno politico.
L' impegno Politico è un impegno serio e costante, ma l' autoincesamento  per una manifestazione di intenti regionale di chiusura della Discarica di Cerreto che sicuramente chiuderà a riempimento, è scoprire l' acqua calda e dare ai cittadini di Roccasecca fumo negli occhi.
Il gatto e la volpe a chi la vogliono dare a bere ? ....dopo gli scazzi.....Pappa e Ciccia .....Questa non è politica è "affarismo" bello e buono.
Distruggere partiti storici a Roccasecca per mero tornaconto personale è abominevole come carpire la buona fede di tanti che credevano in un progetto di risanamento della Politica-Amministrativa di Roccasecca

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.