Cerca nel blog

giovedì 5 aprile 2012

GLI ITALIANI ESARCERBATI DAI TECNICI

GLI ITALIANI ESARCERBATI DAI TECNICI che tassano e tartassano supportati dai politici UDC-PDL-PD che se la spassano con i RIMBORSI ELETTORALI,  con benefit, prebende intoccabili, vacanze esotiche, case preziose... insomma i privilegi degli intoccabili anche oltre il 2013.

Mitici A-B-C (Alfano-Bersani-Casini)!!!!!!!! che nei salotti televisivi e nei cosiddetti  talk show di Floris, Vespa, Annunziata, Gruber ecc-ecc "sdilinquono" su Monti ed il Governo dei Tecnici, quelli che di giorno in giorno  stanno propinando  agli Italiani un coacervo di:
aumento di Gas, Benzina, Iva, Generi alimentari e non alimentari, introduzione di nuove tasse (IMU), pensioni a 80 anni, esodati senza salari e stipendi,insomma numerose le schifezze, in termini di sacrifici, che portano perfino all' ultimo stadio del "suicidio",  che di giorno in giorno  stanno propinando  agli Italiani.
Ma ci volevano i Tecnici Prof. per fare manovre Tassatorie? Qualsiasi  imbecille può inventare e imporre tasse.
Il Governo Monti non ha prodotto un solo risultato apprezzabile in termini di rilancio dell'economia. Finora le uniche politiche in cui è riuscito meglio sono le politiche più banali che un Governo potrebbe inventarsi: aumentare le tasse e creare nuovi tributi.
In questo momento di crisi recessiva-depressiva, l’abilità consisterbbe  nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti corrispondenti all’importo delle tasse, ridurre i costi della Casta, ma prima di tutto tagliar  lo stipendo ed i benefit ai Parlamentari, ABROGARE LA NORMA SCIAGURATA DEL RIMBORSO AI PARTITI, quella norma ch si sono inventato quando il Popolo Sovrano con un Referendum, post Mani-Pulite disse NO AI F.P.
Tagli alle prebende dei Parlamentari Nominati  .....non è pensabile e neppure possibile....per non parlare dei Finanziamenti ai Partiti i cosidetti rimborsi elettorali, che alla luce degli ultimi accadimenti vergognosi  (Lusi, Belsito e compagnia bella) servono solo ad un illecito arricchimento dei Tesorieri e Vips dei dei Partiti.
Ma di questo neppur l' ombra, mentre  i Mitici A-B-C- supportano a spada tratta il Governo delle Banche e dei  Banchieri, dei grandi interessi economici, di affaristi ed elité di approfittatori, che, nonostante la crisi che ci sta facendo a pezzi , pensano  solo a rimpinzarsi le tasche di denaro… a nostre spese, perpetrando una politica di tasse e strozzinaggio fiscale che non è più sopportabile  questo,  per traccheggiare fino al 2013, e lo fanno pure spudoratamente, esempi:
Le Banche Italiane prendono i soldi dalla Banca Centrale Europea al tasso dell' 1% mentre  per finanziare le imprese e gli imprenditori, quelle rare volte che lo fanno esigono tassi da "strozzo" e garanzie stralunate e l' economia non cresce,
Le Fondazioni bancari non pagano l' IMU, mentre i vecchietti che lasciano la casa per l' ospizio pagano salatamente l' IMU della casa lasciata, considerata 2° casa.
Detto questo  è chiaro che il Governo Monti e i suoi “banchieri”, come A-B-C non rappresentano le istanze del Popolo Sovrano, e neppure le mie personali, ergo, sia ben chiaro, non mi allontanerò, schifata  dalla politica,bnswì intensificherò la mia azionempre e  fieramente ed orgogliosameente di parte "La Destra", sarò espressione di una destra ideale e liberale, eticamene corretta, senza compromessi e con un atteggiamento più critico nei confronti di un centrodestra che ogni giorno di più si rivela una destra farlocca, incapace quanto e più del centrosinistra.
La Destra di Roccasecca 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.