Cerca nel blog

lunedì 23 aprile 2012

I CHIARO-SCURI

 I CHIARO-SCURI della venuta del filosofo Vattimo dell' IDV a riflettere sul Cristianesimo nella Terra di San Tommaso.
La trasparenza degli atti amministrativi sono veramente un optional per l' Amministrazione Giorgio Bis.
La mistificazione ed il plagio un crescendo ....e ciò non è possibile proprio...nè accettabile più.
E' tanto  evidente questa cosa che anche per il calendario dei festeggiamenti Tomistici si viaggia a vista in un "continuum"  aummma.... aummmma  con l' IDV che in sordina detta le carte e finanzia.
Infatti, non è stata pubblicata alcuna delibera di Giunta per l' Evento:" Filosofia e Cristanesimo " dell' IDV con Gianni Vattimo.
Hanno mistificato e alla grande l' evento culturale Vattimo, mascherante l' evento politico.
Gianni Vattimo al centro
L' Amministrazione, o meglio, l' assessore alla cultura, Alessandro Marcuccilli, nell' ambito dei festeggiamenti di San Tommaso,  invita il filosofo Vattimo a riflettere sul Cristianesimo a Roccasecca.
Il filosofo dava la sua disponibilità per oggi 23 aprile, ma non si capisce per quale motivo l' evento sia stato spostato al 26.
Si è capito dopo ....perchè la finanziatrice dell' evento Vattimo, la Dipietrina Locale, era impegnata davanti al Giudice del Tribunale di Cassino a  rispondere  dell' accusa di  " diffamazione ", si dice che avesse offeso l' A.U. della Mad srl dandogli del  "Camorrista"  e la discarica da lui gestita, inquinata da infiltrazioni mafiose.
Comunque, ritornando ai chiaro-scuri dell' Amministrazione Giorgio Bis, non c' delibera, ma ci sono i manifesti dell' amministrazione sponsorizzante, senza soldi, ma con i soldi dell' IDV di A. M. Tedeschi.
On.le A. M. Tedeschi.
 Ergo...l' Evento Filosofia e Cristanesimo è EVENTO POLITICO finanziato dall' Italia dei Valori.
Abbiamo scoperto  gli altarini dell' Amministrazione Giorgio Bis che non ha un "bocchio"  e deve sottostare ai diktat dell' IDV.......W LA LIBERTA' .....W LA DEMOCRAZIA PARTECIPATA......
Ma fatemi il piacere.....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.