Cerca nel blog

domenica 29 aprile 2012

I SOLDI TARSU

I SOLDI  TARSU servono anche per pagare il Comitato Scientifico del  "vattimopensiero"
a meno che la stessa finanziatrice della Giornata della Filosofia e Cristianesimo, la Dipetrina Locale, prima occulta e poi palese,  non si assuma anche  questo onere finanziario del Comitato Scientifico.
Il servizio dell' ambiente e del decoro cittadino, lo spazzamento delle strade e la pulizia delle Ville, lascia molto a desiderare, per non parlare della millatata raccolta differenziata che a tutt' oggi è rimasta nelle  pie intenzioni degli amministratori.
Eppure avevano aumentato stratosfericamente la TARSU 2011 per dare il servizio della differenziata.
Ah !beh!  .....meglio pagare il gay Vattimo, che illumina i Roccaseccani meglio di San Tommaso, che attivarsi per l' ambiente ed il decoro cittadino.
Il percorso culturale intrapreso, poi, ci porterà lustro e turismo, tanta gente desiderosa di conoscere la Roccasecca post-Tomistica, targata RossoceralaccaMarcuccilliIDVgay.
Non importa se le strade sono sudice e piene di fori pericolosissimi, non importa se i bambini delle scuole non hanno il materiale didattico e sanitario (che i genitori forniscono), che quei luoghi ex Tomistici sono nel degrado ed abbandono più assoluto, se i mercati sono una morìa di bancarelle perchè non ci sono persone che circolano, non importa se il parcheggio della stazione è quello che è ed è diventato ecc.ecc., non importa che i giovani sono senza lavoro e senza luoghi aggregativi ....evvvvvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiiii.
Non importa un fico secco di nulla, solo di favorire la campagna elettorale della Dipietrina Locale che fa fare pure figure beghine al Segretario locale Tanzilli, con una opposizione liquida.
Servono  soldi per il Comitato Scientifico o è aggratis?
Servono i soldi Tarsu per il gay  Vattimo, per caso ?
Stiamo preparando il nuovo bilancio, vero ? Quanto si stanzierà per il Comitato Scientifico e le lezioni del gay Vattimo?
Il Premier Monti ha detto: Con la filosofia non si mangia .....
Come si sbaglia.... Se magna se magna ......solo a Roccasecca e  se si è dell' IDV-SEL.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.