Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2012

IL CAV. CI RIPROVA

IL CAV. CI RIPROVA e statene certi che non deluderà l' Italica Gente...genio e sregolatezza con un bel patrimonio,.... mix vincente
La Politica Italiana ha fallito, i tecnici hanno fallito, come  l' antipolitica di Grillo non porterà da nessuna parte ......e allora?
Ci risiamo.....mani pulite bis ... il reset è in atto...e si scaldano i motori :
Ieri Pisanu si è reso promotore, con Dini di un documento firmato da 27 senatori del PDL  per andare oltre il PDL  che così recita : «Con la nascita del Governo dei tecnici e con l’esplosione della questione morale - si legge nel preambolo - il sistema politico italiano si è disarticolato: il bipolarismo è saltato e i partiti procedono ora in ordine sparso, fluttuando, tra impotenza e senso di responsabilità, nel vuoto politico che essi stessi hanno creato».
Distacco dei 27 dal PDL, ma sembra con la bendizione del Cavaliere.
Oggi l' UDC  ha azzerato i vertici del partito, "perche' occorre dare l'esempio e fare un gesto di generosita',  ha detto durante una pausa dell'assemblea costituente, il Segr. Lorenzo Cesa ed ha aggiunto "Ora si riparte per un nuovo contenitore che metta insieme le forze moderate, cattoliche, liberali, riformiste e laiche., ".Tutte "le persone di buon senso", il mondo dell'associazionismo che vogliono affrontare con noi "questioni concrete". Le forze "che sono presenti sul Paese. Siamo molto fiduciosi che questo avvenga per rimettere al centro della politica la persona»..
Un nuovo partito di centro serve all’Italia e lavoreremo a questo obiettivo insieme a Beppe Pisanu e ad altri amici del Pdl».
Ma, sempre oggi, il Segretario del PDL, Angelino Alfano: " Subito dopo i ballottaggi amministrativi, Io e Silvio Berlusconi,  annunceremo la piu' grossa novita' della politica italiana" - "che cambiera' il corso della politica in Italia e sara' accompagnata dalla piu' innovativa campagna elettorale che il nostro Paese abbia conosciuto dalla discesa in campo di Berlusconi a questa parte".
Insomma,  "l' è tutto da rifare" , diceva Bartali, pedalando, e il Cavaliere, genio e sregolatezza,  tirerà fuori il meglio, del meglio, del meglio ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.