Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

IL DOTT. LANNI CI RIPENSA

IL DOTT. LANNI CI RIPENSA e non fornisce più al presidente del Comitato "NO TARSU", dott.ssa Rossini, l' iter di legge seguito per il confezionamento dei Ruoli TARSU 2011.

Eppure aveva convocato e rassicurato, le rappresentanti del Comitato, Rossini e Matassa, nell' incontro di mercoledì 18 aprile u.s., che sarebbe stata sua cura far predisporre la documentazione richiesta con nota del 16.03.2012 prot.258 ed appena pronta farla pervenire al Comitato.
Ma il dott. Lanni, Resp. del Settore Economico Finanziario, non solo è venuto meno alla parola data, ma, con una scarna ed inconcludente nota di risposta, peraltro inviata per posta semplice, fornisce solo dati inerenti al ruolo TARSU 2011 che sarebbe stato emesso in data 22/07/2011 e reso esecutivo il 12/08/2011, ma senza la data di consegna all' Agente di Riscossione Equitalia.
Poi si dilunga sul perchè non ha rilasciato l' elenco dei nominativi dei contribuenti.
Ma chi li ha mai  richiesti gli elenchi dei nominativi degli iscritti nei ruoli ?
Per cortesia non mistifichiamo, per eludere, la domanda del COMITATO "NO TARSU".
La richiesta del Comitato era la seguente:

                                             CHIEDE
IL RILASCIO DEGLI ATTI CHE PRECEDONO LA FORMAZIONE DEL RUOLO TARSU 2011( PROCEDIMENTO ADOTTATO).

Quindi, per chi conosce, anche approssimativamente, la lingua italiana, è stato per caso richiesto  l' elenco dei contribuenti? ma,ben altra cosa che il resp. si è guardato bene dal fornire, per timore di uno sputtanamento per come si lavora al Comune di Roccasecca.
Comunque quella non risposta è stata consegnata al Legale del Comitato per gli usi consentiti dalla legge.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.