Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2012

LA FILOSOFIA SERVE SOLO AI FILOSOFI

LA FILOSOFIA SERVE SOLO AI FILOSOFI come Gianni Vattimo, che verrà a sponsorizzare il suo pensiero, anche politico dell' IDV, nella Cittadina di San Tommaso.

Il momento è cruciale, il Popolo ha fame,  e sinceramente di sentir disquisire di religione in modo filosofico, chi  si abbuffa di soldi istituzionali, e Vattimo è uno di quelli, è il colmo dei colmi.
Viene a Roccasecca l' europarlamentare dell' IDV, Gianni Vattimo, e l' amministrazione sinistroide,  spende e spande a piene mani, per questo evento, che giova solo al filoso per vendere libri e al Partito di Di Pietro per acchiappare consenso, tant ' è che l' appuntamento dal 23 aprile è stato spostato al 26 aprile. 
Ci si chiedeva come mai ......e la risposta potrebbe essere che il 23 la Dipietrina Locale, consigliera regionale dell' Italia dei Valori,  A.M. Tedeschi,  è impegnata davanti al giudice del Tribunale di Cassino per difendersi dalla grave  accusa  di "diffamazione".
Ella avrebbe, secondo l' accusa, in più occasioni, infangato, il buon nome dell' A.U. e la buona gestione della Discarica di Cerreto e perciò denunciata.
Forse per questo impegno personale dell' On.le locale,  il Kompagno di partito, Vattimo, ha spostato la sponsorizzazione dell' ultimo lavoro al 26 c.m.?
Quindi, il "Messia Filosofo" dell' Italia dei Valori Gianni Vattimo, verrà a consacrare la "liaison" tra Giorgio Bis e la Dipietrina Locale, prossimamente e....tanto paga sempre il Popolo Bue Roccaseccano, capace solo di  mugugnare  e non scendere in Piazza con i Forconi.
Il film «Maria Antonietta
Al pari di Antonietta d' Asburgo  che  al Popolo Parigino affamato diceva :  « S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche » traduzione « Se non hanno pane, che mangino brioche! » il Marcuccilli al Popolo affamato di Roccasecca : saziatevi di FILOSOFIA ......ARRIVA VATTIMO!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.