Cerca nel blog

sabato 21 aprile 2012

VATTIMO NON E' DIOGENE

LA FILOSOFIA DI VATTIMO (IDV) che caro costa ai Cittadini di Roccasecca, ora come ora, bisognosi di pane e lavoro mentre  l' assessore Marcuccilli e il Sindaco, sempre più "piacioni" verso il Partito di Di Pietro

Gay Pride 2009 a Torino e a Genova

Locandine costose, annuncianti l' incontro con le Nuova Idee dell' Italia dei Valori mascherate da "Filosofia e Cristianesimo" di Gianni Vattimo, Europarlamentare.
Tali locandine pubblicitarie.... caro costano, per non parlare delle altre spese relative all' evento politico-amministrativo, altro che culturale-religioso.
Ma all' albo pretorio, ad oggi,  nessuna pubblicità di legge alla delibera della  Giunta Giorgio Bis per tale evento e per le spese che comporta.
Alcuni cittadini sono veramente indignati per lo sperpero dei soldi della Comunità per una Convention Politica dell' Italia dei Valori.
Si ...Politica Pura ...visto che Gianni Vattimo alla domanda di un giornalista di Messina che gli chiedeva perchè fosse cristiano, così rispondeva:«Se qualcuno mi domanda perché sono cristiano, rispondo semplicemente: “perché non vedo nessuna ragione per non esserlo”».
Poi in un' altra dice che è Ateo .....
Uno che parte da questo assunto che cosa vi aspettate di sentire di religioso?
Solo che è favorevole all' eutanasia : "Io sono un pervicace sostenitore del diritto al suicidio assistito"
Ed anche : "Io sono convinto che nemmeno i credenti pensino davvero che la sofferenza è un valore", senza prendere in considerazione, aggiunge il cittadino di Roccasecca,  che per il credente la sofferenza non è sterile e fine a se stessa ma ha sempre una speranza
Ed ancora che la Chiesa  non è mai stata lineare nei suoi comportamenti e nei suoi valori.
Ecco, da questi pochi stralci di  pensieri di Gianni Vattimo si evince che è:  Contro i dettami della Chiesa e contro il Papa.
Il Filosofo-Europarlamentare dell' IDV quanto costa ai Roccaseccani ? Quanto spende l' oculata amministrazione Girogio Bis per l' evento di Vattimo,  per uno che sputtana la Chiesa ?  elogia l' Eutanasia, insulfa ed è favorevole ai "NO TAV" ?
Rammento agli smemorati roccaseccani che la venuta di Sgarbi costò alle magre casse comunali circa 3.000 euro .....ora quanto costa la venuta di Vattimo ?
Questi scrittori e filosofi conoscono Roccasecca quando c' è da propagandare un libro o idee POLITICHE dell' IDV,  che altrimenti nessun Roccaseccano comprerebbe e/o seguirebbe.
Vattimo che dice : "La Destra è Natura-La Sinistra è Cultura",  non merita neppure un centesimo da Roccaseccani.
Caro Giorgio, la filosofia è dare pane e companatico ai poveri, indigenti, e qualità di vita a tutti, non sperparare il pubblico denaro, che poi non si ha neppure, per la propaganda elettorale dell' Italia dei Valori.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.