Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2012

BLITZ CON I GUANTI GIALLI

BLITZ CON I GUANTI GIALLI dei P.M. di Frosinone all' ormai ex Sindaco Sinistrozzo, Michele Marini (PD),  senza il can can pre-elettorale, la crocifissione e l' azzeramento della Lega nordista......mah! siamo Ciociari.
A ventiquattr' ore dalla elezione del nuovo Sindaco di Frosinone,  Nicola Ottaviani ( PDL), i militi dell' Arma dei  carabinieri  con i colleghi della Guardia di Finanza hanno fatto irruzione nell' Ufficio del sindaco uscente, Michele Marini, ricordo, personaggio di spicco del glorioso partito di Bersani, con un bel decreto di  perquisizione che era stato chiesto dal pm Adolfo Coletta e firmato dal gip Mancini nell’ambito dell’inchiesta della Procura sull'appalto di 14 milioni dei Monti Lepini
E come si suol dire, con l' aiuto di investigatori in borghese, hanno passato al setaccio e sequestrato decine di documenti e di agende, oltre al contenuto dei computer, impacchettato il tutto a  portato via per lo studio.
Comunque, quello che mi preme rimarcare:  come mai tanta delicatezza dei PM CiociARI per il Sindaco  Pdmenoelle, come direbbe Beppe Grillo, mentre i PM di Milano ecc.ecc. non hanno usato modi tanto delicati con Bossi (lega Nord) , Berlusconi PDL?
Intanto il Sindaco Marini, contrariamente ai sindaci Leghisti,  ha portato a termine la campagna elettorale tranquillamente, all' insegna della persona perbenefacciapulita, con il codazzo dei Sinistrozzi PD-UDC-SEL.FdC-IDV ed ha pure rischiato la ricanditatura.
Eppure sin dal mese di febbraio si parlava di avvisi di garanzia per l' affaire Monti Lepini, al Sindaco di Frosinone, Michele Marini (PD) ricandidatosi per il secondo mandato.
Tutti i Sinistrozzi, più o meno sapevano, ma hanno condotto una campagna elettorale all' insegna dell' onestà, sbandieravano la loro onestà, pulizia morale e la condotta specchiata di tutta l' amministrazione degli ultimi 5 anni capitanata da Michele Marini....
L' ormai ex Sindaco Marini, seppur con ritardo è indagato, si ipotizza  per corruzione.
Meno male che lo hanno indagato prima dell' insediamento di Nicola Ottaviani (PDL) altrimenti i Sinistrozzi erano pure capaci di dire che l' indagato è il nuovo Sindaco Pdiellino.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.