Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

FRAINTENDIMENTI MALIZIOSI

FRAINTENDIMENTI MALIZIOSI frutto di rappresentazioni mentali dei sinistrozzi roccaseccani, in mala fede, malpensanti ed infingardi.....a proposito di gay e banane ...
Se  detto, che dopo il gay Vattimo, arriva a Roccasecca " La notte delle Banane", si è voluto semplicemente dare una notizia cui, però,  i promotori dell' evento, hanno invece contestualizzato un doppio senso sessuale.
Le rappresentazioni mentali sono loro che prima pubblicizzano e poi contestualizzano il doppio senso.
Loro, Marcuccilli (SEL)  e Tedeschi (IDV) e Giorgio,  hanno portato a Roccasecca il gay Vattimo, per sviluppare e far lievitare il Vattimopensiero nella cittadina di San Tommaso,.
Sempre loro, Marcuccilli (SEL)  e Tedeschi (IDV) e Giorgio, hanno proposto al gay Vattimo la presidenza del Comitato Scientifico permanete di San Tommaso.
Sempre loro,  Marcuccilli (SEL)  e Tedeschi (IDV) e Giorgio, sponsorizzano i Sellerini che organizzano  "La Notte delle Banane",  cortometraggi di storie di emozioni ed oltre.
Ma perchè proprio le banane? con tanta frutta che c' è, proprio le banane, frutta esotica e non nostrana.....il caso ? può darsi...ma nulla è dato dal caso se non l' esternazione maliziosa di una propria rappresentazione mentale.
Ma,  doppiosenso o non doppiosenso, fatti vostri, con l' intraprendenza che vi contraddistingue .
Quello che indigna la comunità dei Roccaseccani che oltre ad essere  tassati e tartassati fino all' inverosimile dall' Amministrazione Giorgio Bis,  devono subire supinamente lo sperpero dei soldi per manifestazioni tanto care ai sinistrozzi  di cultura o pseudo cultura.
Ci attendiamo un bel gay pride per una svolta del turismo roccaseccano.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.