Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2012

LA DESTRA DI STORACE A SUBIACO

LA DESTRA DI STORACE A SUBIACO, "MONASTERO  DI SANTA SCOLASTICA", per stilare il decalogo che porterà  l' Italia al cambiamento auspicato da tutti
Subiaco-Monastero-di-Santa-Scolastica
I quaranta Membri della Direzione Nazionale del La Destra, in conclave, ispirati dal Luogo Sacro,  sabato 26 e domenica 27 c.m., getteranno le basi  progettuali  di sana e buona politica di cui l' Italia ha tanto bisogno.
L’attuale Parlamento risulta degradato rispetto ai suoi valori fondanti scritti nella carta costituzionale, tanto che per governare, si è passati dal principio di maggioranza al principio di competenza,affidando ad altri la guida del Governo
PDL, PD, UDC i Partiti responsabili perchè hanno abdicato al loro ruolo precipuo.....GOVERNARE.
E le Elezioni Amministrative di ieri, che hanno fortemente penalizzato i Partiti Storici che stanno supportando l' attuale Governo dei Tecnici, Governo delle banche, delle Tasse, della Casta, hanno sancito che il Grande Popolo Italiano è stanco del malcostume dei ladri, delle inefficienze amministrative, dell' abbandono e del degrado in cui versano le Città Italiane, dell' immigrazione senza regole, della crisi e della povertà. 
Stiamo a pieno titolo all'alba della Terza Repubblica e gli uomini e le donne de "La Destra", pronti ad essere protagonisti del bene dell' Italia.
Intanto, tutti i sondaggi danno " La Destra "in forte crescita e con tutte le carte in regola per  Governare la Nazione Italia.
Auspico pertanto ai 40 della Direzione Nazionale,  di cui fa parte anche l' Assessore alla Cultura di Frosinone, e mio concittadino, arch. Antonio Abbate, capitanata da Francesco Storace, che  sabato e domenica  nel suggestivo, sacro irradiante spiritualità, Monastero, modulino un' Offerta di Sana e Buona Politica per il Bene Comune.
LA DESTRA ALL' ITALIA E PER L' ITALIA

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.