Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2012

STIPENDIO DI MILLE EURO AL MESE

STIPENDIO DI MILLE EURO AL MESE, per cinque mesi, all' Ex. Tecnico dei LL. PP., Arch. Innocenzo Delli Colli, per istruire le pratiche di rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche

questo, quanto deliberato dal Sindaco, Giovanni Giorgio, dal Vice, Carmine Gerrino Torriero e dagli assessori, Alessandro Marcuccilli, Claudio Rezza, Giuseppe Marsella, all' unanimità, con atto di Giunta n. 10 del 01.03.2012.
Tale atto, la cui pubblicità legale on-line è stata data solo ieri 16 maggio 2012, con ben quasi due mesi di ritardo, la dice lunga sulla trasparenza di Giorgio Bis., sulla tenuta dell' albo, sul merito della corretta contabilità e soprattutto sulla metodologia adottata per retribuire l' arch. Delli Colli.
La delibera parla di un compeso omnicomprensivo di euro 5mila da marzo ad agosto c.a. e, praticamente un esborso mensile per i cittadini-contribuenti di € 1000 al mese.
Si prefigura, così,  un lavoro dipendente, altro che professionista occasionale di smistamento pratiche.
Ma se deve istruire pratiche solo paesaggistiche non era più corretto un "tot" a pratica, visto che il professionista svolge numerosi incarichi in altri comuni?
E' appena il caso di far notare che gestiva fino al 31 dicembre u.s. i Lavori Pubblici, che ora sono nelle mani del Segretario Colacicco, che ingegnere o archittetto non è.
Per quale motivo non gli è stato rinnovato l' incarico ai LL.PP e alle pratiche paesaggistiche?
I Rumors Roccaseccani dicono inotre  che l' Ufficio dei LL.PP. è aperto nei tre giorni di presenza del Delli Colli, che sembrerebbe essere l' unico detentore delle chiavi mentre è vietato l' accesso a tutti gli altri.
Insomma, se ciò fosse vero sarebbe di una gravità inaudita.
Gatta ci cova allora !!!!! 
Al professionista Delli Colli, scade l' incarico dei LL.P, non gli viene viene rinnovato, continua a tenere le chiavi dell' Ufficio LL.PP. e  a ricevere persone interessate ai LL.PP. per chiarimenti in merito o disbrigo pratiche inerenti;
Davvero singolare che poi a marzo u.s. gli si dà l' incarico del disbrigo delle pratiche paesaggistiche da svolgere nel medesimo ufficio LL.PP., sempre nei tre giorni come prima e con uno stipendio di mille euro al mese.
Il Popolo di Roccasecca si chiede ma li fa o non li fa i Lavori Pubblici oltre alla pratiche paesaggistiche ? 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.