Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

ASSESSORE NERVOSETTO

ASSESSORE NERVOSETTO abbandona il "conclave" di maggioranza in corso nella mattinata a Palazzo Boncompagni per....non è dato sapere....come prassi consolidata. 


Il nervosetto in questione è Giuseppe Marsella, assessore allo Sport, Spettacolo, Viabilità esterna e con delega al Festival “Severino Gazzelloni”, che, pensando bene, di non interiorizzare, ma di dare libero sfogo alle "paturnie" accumulate alla Riunione di Maggioranza,  ha fermato la sottoscritta incrociata alla guida della propria autovettura, alla Via in cui abito,Via Santa Maria Nuova.
Praticamente, mi ha fatto segno di fermare l' autovettura, mi sono educatamente fermata, mi ha educatamente salutata, ma il suo viso paonazzo la diceva lunga sullo suo  stato di salute emotivo.
A parte che le autovetture ostruivano la normale viabilità, ma lo stop è stato abbastanza breve perchè ha urlato solo Lui, non dando la possibilità di replicare alla sottoscritta.
La motivazione della fermata, solo per chiarire che  gli era stato riferito che il mio Blog ( pieno di fesserie) aveva posto in rilievo l' assenza di tutta l' Amministrazione e particolarmente dell' Assessore allo Sport,Lui,  al Memorial A. Fava, gara podistica di fama internazionale.
Non era presente, a sua detta,  perchè era a seguito della squadra di calcio di Roccasecca.
Vabbè.... il fatto è che non era presente ad una manifestazione che ha portato Roccasecca alla ribalta mondiale e se questa è fesseria, è una vesseria-vera o no?
Poi  passato alla rimebranza del viaggio istituzionale a Cracovia pagato con i soldi personali e non come  scritto (fesseria-verità)  su AnnaMariaBlog con soldi della comunità.
Ma l' Assessore Marsella ci è o ci fa ?......vabbè che era nervoso per motivi suoi e non mi ha dato possibilità di replica, comunque quello che avrei voluto replicare è messo nero su bianco  nel post.....che qui troverai
L' unica frase che gli ho detto, con serafica accondiscenza dei giusti : NON DICO FESSERIE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.