Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2012

E' LA SAF SPA CHE PUZZA

E'  LA  SAF SPA CHE PUZZA a causa di un elevato quantitativo di "munnezza", non lavorata nel fine settimana, che i Carabinieri della Stazione di Roccascca al comando del Maresciallo Bottone hanno rinvenuto e per tale fatto è stato denunciato il presidente del CDA Cesare Fardelli
 Gli odori nauseabondi, di sempre, ma in particolare dell' ultimo fine settimana, ascritti, dagli ambientalisti e dagli accoliti della Dipietrina Locale, sempre e comunque alla Discarica di Cerreto ora, per buona pace loro, hanno un' altra origine La SAF SpA di Colfelice  che non lavora tempestivamente i rifiuti dei 91 Comuni della provincia di Frosinone.
La Discarica di Cerreto di Roccasecca, e non la SAF SpA di Colfelice, era stata segnalata ai Militi di Roccasecca da cittadini (leggasi dipietristi) come l' impianto erogatore degli effluvi nauseabondi del fine settimana.
La Discarica è a norma hanno detto i Militi e la sorpresa della "munnezza" accumulata che ammorbava l'aria l' hanno trovata alla SAF SpA e loro, i Dipetristi, saranno rimasti con un palmo di naso o no?
La Dipietrina Locale se la smetterà ora di fare campagna acchiappaconsenso sollecitando la rivolta contro la Discarica di Cerreto, a norma, con cicli produttivi di gas ed energia elettrica pulita all' insegna della più alta teconologia fiore all' occhiello visitata dai Cinesi, Giapponesi, Tedeschi ecc   ed in chiusura fra cinque-dieci anni più o meno ?
I cittaddini devono essere informati chiaramente su questi temi sensibili ambientali e non in modo distorto per uso strumentale di cattivo gusto.
Si ricorda che l' On.le A.M.Tedeschi ha diffamato la Discarica e il responsabile -gestore, per la qual cosa è sub iudice e solo per questo, secondo i dettami del Di Pietro dovrebbe dimettersi dal ruolo.
Ma non solo non si dimette, ma sbandiera ad ogni piè sospinto l' impegno politico che come in questo caso si è tradotto nel sobillare i  Locali Dipietristi   contro la Discarica che la Benemerita ora  e prima ancora  la Procura di Santa Maria Capua Vetere  hanno dichiarato pulita, senza ombra di illeciti.
Insomma la PUZZA PROVIENE DALLA SAF SPA DI COLFELICE.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.