Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2012

"INDIGNADOS" PIU' CHE MAI

 "INDIGNADOS" PIU' CHE MAI i Cittadini di Roccasecca nei confronti del Sindaco Giorgio e della Sua bislacca combriccola, incapace ed arrogante, arroccati nel Palazzo dei Boncompagni, per "Grazia Ricevuta" o meglio per campagna elettorale da fiera dello scambio e del baratto.
 Concessioni edilizie, piani regolatori addomesticati,  permessi di occupazione suolo pubblico, asfalto strade, illuminazione pubblica in strade private, posti di lavoro nelle strutture sanitarie locali, lavoro per coop. non a norma; tutto si scambia per un voto, e guai a votare poi per i perdenti, si rischia di non ottenere più non solo i premi promessi, ma anche ciò che spetterebbe di diritto.
Il risultato elettorale stellare, sicuramente, ma quali  conseguenze disastrose  per Roccasecca, ridente cittadina, Patria di San Tommaso.
E' sotto gli occhi di tutti, anche dei votanti sostenitori il degrado e l' abbandono, l'aumento della TARSU, l' aliquota IMU al massimo, le voragini delle strade, la piscina in disuso e forse in contenzioso gestionale che fa lievitare i DEBITI FUORI BILANCIO PER I LEGALI.
La maggioranza dei Cittadini aveva posto le speranza di una qualità di vita migliore In Giorgio Sindaco, ed ora come ora, rammaricati per aver posto la fiducia negli immeritevoli, ne  dicono peste e corna dell' Amministrazione in carica che sta coprendo Roccasecca  di  "letame".
Con il senno del poi anche coloro che  li hanno sostenuti e  votati, questi imbelli amministratori, si indignano,  ma sembrano rassegnati alla "mala sorte" ed a soffrire, fino a fine consiliatura naturale.
I Roccaseccani sono stati allevati alla sudditanza che ne ha fatto una plebe e non un Popolo.
Hanno fatto in modo che i diritti, quelli veri, fossero privilegi elargiti dal politichino di turno ai cittadini questuanti per necessità.
Dice il mio amico di facebook, Attilio Lioi:
NON SERVONO MOLTI RAGIONAMENTI COMPLICATI :  "QUANDO UNA AMMINISTRAZIONE POLITICA DI UN PAESE RENDE TRISTE ED INFELICE ... DISORIENTATO .... DEPRESSO ... E SENZA PROSPETTIVE ... IL SUO POPOLO ... QUELLA GESTIONE HA FALLITO E NON HA PIU' MOTIVO DI ESISTERE ...
 
 SVEGLIATEVI ......SVEGLIATEVI .....POPOLO VERO DI ROCCASECCA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.