Cerca nel blog

lunedì 16 luglio 2012

CA' NISCIUN E' FESS

CA' NISCIUN E' FESS, Sindaco di Roccasecca, che, un giorno sì e l'altro pure,  lanci spot pubblicitari del "NULLA" firmati da giornalista locale, tanto compiacente, da far pensare che si stia sotto "Regime"

Questa mattina, lunedì 16 luglio 2012, il titolone della Raccolta Differenziata in arrivo a Roccasecca, ma non con l' esosa  Unione Cinque Città che chiedeva € 800mila,  bensì, attraverso un bando di gara europeo e l' affidamento del servizio al miglior offerente.
Insomma .....se Dio vuole, .....se si arriverà all' aggiudicazione....quando ci si arriverà .....non si sa...... forse.....  il magnanimo Sindaco, abbasserà le aliquote innalzate  e non di poco (100%-200%-300%-400%-500%)  nell'anno 2011
Alla faccia del caciocavallo ....della Trasparenza e della Legalità!!!!!!
Con questo pezzo forte  il reporter di " regime" ha dato il meglio della firma, forse pesando a lettori  del Terzo Mondo e con l' anellino al naso.
Non è la prima volta che pompa l' Amministrazione Giorgio Bis con proclami che il più smaliziato ed attento lettore, ma pure quello più ingenuo e "boccolone" non prendono più per oro colato e veritas istituzionale.
Ormai "cà nisciun è fess", se ne sono accorti tutti tranne Giorgio Bis e il reporter che declassa, la battaglia del Comitato "NO TARSU", peraltro mai menzionato, a vespaio di polemiche,.... querelle, ....ed altre amenità varie atte a sminuire chi da qualche anno si sta battendo per il "bene comune" rimettendoci la faccia, il tempo e il denaro.
In qualità di Presidente del Comitato "NO TARSU" mi corre l' obbligo di difendere il buon nome e l' operato dei soci promotori e dei MILLE FIRMATARI entrati a pieno titolo a far parte del Comitato.
E le chiacchiere giornalistiche lasciano il tempo che trovano.
Hanno pensato alla Gara Europea per la Raccolta Differenziata a Roccasecca...benissimo....ma i tempi tecnici sono lunghetti (si parla di tre-quattro mesi ),  questo non è stato detto dal Sindaco e neanche dal giornalista e pertanto anche il 2012 salta in cavalleria la differenziazione o no ?
Giorgio dice che abbasserà, con la raccolta differenziata,  le aliquote TARSU, ma perchè le ha alzate nel 2011 2 2012  in modo così sconsiderato ? non aveva detto e ridetto per far partire la raccolta differenziata ?
Allora il Comitato "NO TARSU" sosterrà a spada tratta ed in tutte le sedi opportune che quei ruoli (TARSU 2011e 2012) sono illegittimi, infondati in diritto e nel merito e pertanto devono essere annullati.
Quegli aumenti dei suddetti anni sono ingiustificati  e ci penserà il TAR  e la Commissione Tributaria ad accogliere le ragioni al Comitato "NO TARSU".....altro che polemica,.... caro giornalista ...c' è una causa in corso...ci sono soldi spesi. ....ci sono cittadini-contribuenti che si batteranno fino alla fine per avere una sentenza giusta e risarcitoria della vessazione e dell' iniquità gabellare dell' Amministrazione Giorgio Bis.
I cittadini- contribuenti non hanno pagato la Tarsu 2011 facendo ricorso al TAR e non pagheranno la Tarsu 2012, facendo ricorsi di massa alla Commissione Tributaria.
LA GIUSTIZIA TRIONFERA' PERCHE' CA' NISCIUN E' FESS.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.