Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2012

CHI TACE ACCONSENTE

CHI TACE ACCONSENTE e la cosa triste è che a tacere e quindi, ad acconsentire, siano gli Amministratori della Giunta Giorgio Bis che, un giorno sì e l' altro pure vengono accusati di  mala amministrazione da AnnaMaria Blog ed ora anche da più feroci, veritieri e disparati attacchi "facebookiani".

I continui e reiterati attacchi che da più parti vengono mossi dal Popolo del Web a Giorgio Bis e C. cadono nel vuoto, sempre, pare  che scivolino addosso ai prodi guerrieri di  Palazzo Boncompagni e che non li riguardino minimamente.
Non si offendono o fanno finta, si fanno finta di nulla, snobbano il Blog e facebook e invece una sana reazione sarebbe da personcine "normali".
Toc......Toc... ci siete o dormite ? e se ci siete come ci  siete... sveglia ?!?! battete pure un colpo, interloquite con il Popolo del Web non fatelo fare ai vostri "paggetti d' occasione" nonchè lecchini di Corte, che ogni volta che lo fanno, lo fanno pure male e suon di insulti.
Vi si accusa di mandare Roccasecca in malora e lo si fa neppure con il guanto di velluto, con savoir fare....
I ragazzi, senza le piscina comunale, ve ne stanno a dire di peste e corna
Le strade colabrodo con frane chiuse in un senso di marcia e addirittura con i semaforini mobili.
Il campetto del Centro ancora senza le regolamentari autorizzazioni, ma i ragazzini scavalcano e giocano lo stesso ...lo sapete o lo ignorate ? Se succede qualcosa di chi è la responsabilità ?
AnnaMaria Blog vi fa il pelo e contropelo quotidiano, ma sembrate non porgere attenzione alla voce del blog...snobbate....ma la spina nel fianco la sentite, eccome.
Il Blog è forte, il blog è potente e il continuo flusso dei naviganti, in aumento....siamo arrivati ad una media di circa 160 visitatori locali al giorno, senza considerare quelli che leggono per altre strade,  e non è poco data la limitazione agli argomenti localistici di "mala amministrazione".
Ma qualcosa, in queste ultime ore si sta muovendo, visto che ieri sera, ad una prima riunione del Comitato "BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER" abbiamo avuto l' onore della presenza dell' assessore Claudio Rezza che ha esplicitato le ragioni dell' Amministrazione a non rimuovere l' Eternit dell' ex Pulcinaia della zona Panniglia-Scolpeto.
Il Comune non aveva soldi ed erano in costante trattative con il curatore fallimentare che aspettava il compratore....che è arrivato, grazie a Dio il 12 giugno u.s..
Il sindaco, sicuramente sconosceva o faceva comodo sconoscere:  Il potere di ordinanza del Sindaco ex articoli 50, comma 5°, e 54, comma 2°, del Decreto Legislativo n° 267/2000 (Testo Unico degli Enti Locali).
Comunque auspichiamo che i Cittadini di Roccasecca che richiedono trasparenza e informazione degli atti amministrati e fanno sentire la propria voce tramite il potente mezzo di INTERNET, non solo vengano seguiti ed ascoltati di nascosto, ma  sono meritevoli di una sana BOTTA E RISPOSTA dell' Amminstrazione o no?
Si eviti di giocare a nascondino, come dice un' amica di facebook, per creare le tifoserie ultras da chi vuole comandarci e non Governarci.
I CITTADINI MERITANO RISPETTO ANCHE QUELLI MODERNI CHE USANO INTERNET.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.