Cerca nel blog

lunedì 9 luglio 2012

COLLE SAN MAGNO DIFFERENZIA

COLLE SAN MAGNO DIFFERENZIA  E ROCCASECCA QUANDO SARA? QUANDO DIVENTERA' UN PAESE CIVILE ? SOLO TARIFFE TARSU 2011-2012 AUMENTATE STRATOSFERICAMENTE PER AVERE CASSONETTI DI INDEFFERENZIATA STRACOLMI E STRADE SUDICE,
Comune di Colle San Magno
Comune di Roccasecca
 e poi, se mi concedo, da cittadina civile,  il diritto di gridare allo scandalo ed allo schifo, mi si accusa di offendere.
Torno a ripetere, senza paura e con coraggio, quello che tutti i Roccaseccani  pensano ma non hanno il coraggio di urlare : Fate schifo, cari amministratori di Roccasecca!!!!!!Andate a casa!!!!!! Siete degli incapaci!!!!!
Roccasecca non merita simile stato di abbandono e di degrado .....
Colle San Magno, piccolo Comune Montano i cui amministratori stanno dimostrando, loro sì, di essere governanti che operano per il bene della comunità ci danno lezione di sana e buona amministrazione.
E' entrato da poco a far parte dell' Unione Cinque Città, di cui Roccasecca è socio fondatore, e subito si è imposto con virtuosa collaborazione,ed
ora si apprende che il Consiglio Comunale ha  deliberato di affidare il servizio di Raccolta differenziata all' Unione C.C.
Questo è bene comune, questa è buona amministrazione, ...attivare l' avvio di un servizio che è sinonimo di civiltà e di collaborazione, in crescita esponenziale con l' Ente di cui fa parte, vuol significare che si è studiato e considerato che solo Uniti si possono ottimizzare i costi di gestione e nel contempo dare un buoni servizi a tutti i Cittadini dell' Unione Cinque Città.
Roccasecca fa parte dell' Unione, tutti i Comuni dell' Unione differenziano, solo Roccasecca o meglio l' Amministrazione Giorgio Bis non delibera la Raccolta Differenziata o meglio ancora, ha aumentato le Tariffe TARSU del 100%-200%-300%-400%-500% per una fantomatica partenza della Differenziata.
Non solo non differenzia... ma nepppure si spazza, non si ramazza e non si svuotano i cassonetti e allora non FANNO SCHIFO?!?!?
Oppure... andate a scuola da Di Nota, Sindaco di Colle San Magno.....
Complimenti vivissi Sindaco di Colle San Magno ...cheapeau....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.