Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

I PALAZZINARI ROMANI FANNO AFFARI D' ORO

I PALAZZINARI ROMANI FANNO AFFARI D' ORO con Polverini (PDL) e Zingaretti (PD), rispettivamente Governatrice della Regione Lazio e Presidente della Provincia Laziale, che spendono e spandono soldi Nostri, alla faccia dello spending review e della povertà che avanza

Apprendo dal Blog di Francesco Storace che, Roberto Buonasorte, consigliere regionale laziale de "La Destra", aveva sollevato la questione della  costruzione di due palazzine alla Pisana per servizi al Consiglio regionale, fin dal 10 luglio scorso e riproposta il 27 ma, a tutt'oggi,  senza risposta.
Aveva messo nero su bianco, investendo il Presidente Abbruzzese, delle sue perplessità circa quella spesa folle, preventivata per “lavori di ampliamento della sede del Consiglio regionale del Lazio” dal costo circa dieci milioni di euro, Iva inclusa e ben 250mila euro  previsti per la progettazione.. gara in corso....
Queste notizie indignano e non poco i cittadini Laziali vessati e tartassati dalla Lady ASL che chiude gli ospedali, non ottimizza il personale dei residuali e si permette il lusso di ampliare le strutture del Consiglio, oltretutto  in fase di taglio del numero dei seggi e quello delle Commissioni.
Ma ancora più scandalosa l' operazione "mattone" del Presidente della soppressa Provincia di Roma, Nicola Zingaretti (PD), che  si è impegnato a versare al gruppo di costruzioni Parnasi, in una zona sprovvista di infrastrutture e trasporti, 263 milioni di euro (219 milioni e 550 mila euro più Iva).
Ma, su questa situazione che secondo i Sindacati c' è una sopravvalutazione de 50% ssta indagando la Corte dei Conti.
Comunque, è  veramente inaccettabile che, in un momento di vacche magre per tutti i comuni mortali, i Presidenti PDL e PD spendono, spandono e investono nel "MATTONE"....CUI PRODEST ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.