Cerca nel blog

domenica 12 agosto 2012

BODYGUARD DEL PRESIDENTE FINI

BODYGUARD DEL PRESIDENTE FINI in vacanze forzose,  da luglio a settembre, nella splendida laguna di Orbetello, in prossimità della famosa Costa d’Argento, tutto pagato dal Popolo Italiano, 80mila euro, all inclusive, ...... ma la cosa strana, a debita distanza dai protetti FINI-TULLIANI
Ginfraco Fini
 la cui villa  del "buen retiro" estivo   dista dieci chilometri da Orbetello, ed è sul promontorio di Ansedonia. 
Il Popolo Italiano soffre, c' è chi non si può permettere neppure di pensare al mare o ai monti o ai laghi perchè in cassa integrazione o licenziato per chiusura fabbriche, e quando si viene a conoscenza di questa vacanze privilegiate dei bodyguard del Presidente della Camera, sistemati in hotel a la cart 120 euro singola e 140 doppia e le stenze prenotate sono nove x 70 giorni, permette Sig, Presidente che girano, e pure a velocità accellerata ?
Lei Presidente Fini, minaccia di querelare il quotidiano di Maurizio Belpietro. "libero"......ma il fatto è che questi 80mila euro sono le lacrime e sangue di un Popolo vessato e tartassato dal Governo Monti.
Avrà tutte le ragioni legali della crosta terreste come dice:  «Le modalità per garantire la sicurezza della mia persona in ragione della carica istituzionale ricoperta sono decise autonomamente dai competenti organismi del ministero degli Interni, anche in base a norme di legge».
Sti cazzi!!!!!!!!!!!!! ma l' etica e la morale dove sta di casa ? dove è andata a finire?
Si taglia tutto, si tartassa con tasse, si aumenta la benzina (proprio ieri) in nome dello spending review, e il Popolo boccheggia, ma i privilegi della casta non si toccano.
Fini, c' avrai pure ragione che i bodyguard ti spettano di diritto come da norma , ma una mano sulla coscienza non te la passi nè tu, nè la Cancellieri, nè tutti quelli che sanno queste porcherie.
Ti servono le guardie del Corpo come Terza Carica dello Stato e allora sii più sobrio e accorcia pure tu e la tua famiglia le Vacanze.
Insomma, noi, Popolo Bue,  dobbiamo stringere la cinghia e voi sguazzare e scialacquare i soldi nostri ?
Non vi sembra il caso che state un pò esagerando ? Bravo Belpietro....ma non fermarti solo a Fini, però,  ....scova e rendi pubblica anche qualche marachella di qualche amico ..... LA CASTA COSTA.......TEMPI DURI PER LA CASTA...E, NON  SAREBBE QUASI, QUASI ORA CHE ANDASSERO TUTTI A CASA, COMPRESO MONTI ?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.