Cerca nel blog

domenica 19 agosto 2012

COMPLOTTO DI FERRAGOSTO,

COMPLOTTO DI FERRAGOSTO, estrinsecatesi, con denuncia anonima , di "Un Cittadino", ai Carabinieri che, con vigili Urbani, dandogli seguito, hanno sequestrato la costruzione presunta abusiva del I° Cittadino di Roccasecca ma prontamente dissequestrata dal P.M......
così è scritto, più o meno,  dalla penna del giornalista locale, molto, molto, vicino all' Amministrazione, sul solito  quotidiano locale, e  a caratteri cubitali.
Ma, si sa che, a Roccasecca,  quella testata di cui sopra,  dà  un' informazione malata che ha difficoltà a rappresentare quella che può essere una opinione pubblica veramente pluralistica.
Quella penna, se ne guarda bene dal firmare l' articolo del sequestro e firma pomposamente l' articolo del dissequestro, come se ne guarda bene a pubblicare notizie, degli avversari all' Amministrazione, notizie che "strusciano" e/o potrebbero far male, procurare qualche danno d' immagine a Giorgio Bis.
La mia penna è libera, come i miei pensieri, la mia coscienza, il mio blog, la mia anima,....insomma  non sono in vendita e non  lecco il "potere" costituito.
Per cui non vedo alcun complotto, solo un anonimo, "incacchiato".
Perchè il Sindaco non rende pubblica la denuncia di questo "Cittadino"?
Così, forse, anche noi, ravviseremmo, non il complotto, ma  il fango, alla sua immagine si,  potremmo essergli vicini  e condividerne le ambasce dandogli tutto il sostegno umano e civile.
Ma se non rende pubblica la denuncia e si limita solo a sputare la sua rabbia cianciando "complottismo" tramite la penna amica e, rinvendicando  punizioni a chi ha osato, quando i suoi legali lo troveranno,   gettere discredito sulla sua figura  Istituzionale e Medicale, queste sono minacce belle e buone a chi vuole spaventare ? Bububu.... Regime !!!!!Regime!!!!!!!!
Complimenti ai Carabinieri ed ai Vigili che hanno svolto il loro compito con serietà e competenza.
Forse il Sindaco si aspettava un occhio di riguardo perchè "Potente" I° Cittadino?
C' è stata una denuncia, e chi di dovere ha ottemperato al proprio servizio.Punto.
Lui  ha  dato l' incaricato per la difesa agli avv. Salera a Marandola che, subitamente, hanno stilato una memoria difensiva per il dissequestro e sembrerebbe, che si siano  recati a rendere edotta la P.M. dott.ssa Affinita, in compagnia dell' incriminato e del Tecnico Comunale, che sicuramete da bravo urbanista, avrà convinto esaustivamente.
La dott.ssa Affinita ha accolto il ricorso e ha deciso di liberare il manufatto dal vincolo.
Ma la penna amica, non scrive che il fascicolo aperto dalla dott.ssa Affinita, deve essere sottoposto al GIP (così mi è stato detto da un Giudice) e questo deve decidere sul rinvio a giudizio o no.
E' appena il caso di ricordare al Sindaco che il generico blog menzionato sempre dalla penna Sua amica che scrive sul giornale suo amico è AnnaMaria Blog, che ha paura a citarlo, per caso ?.
Comunque dalla citazione generica, che un blog lo avrebbe condannato e prima  della sentenza è una menzogna bella e buona: ha raccontato FATTI non CHIACCHERE.
Comunque..... il Sindaco Giorgio una bella figura non l' ha certo fatta  a FERRAGOSTO E POI PURE IL COMPLOTTO !!!!!! SENZA PAROLE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.