Cerca nel blog

lunedì 20 agosto 2012

IL "MI PIACE" SU LINK E POST DI FACEBOOK

IL "MI PIACE" SU LINK E POST DI FACEBOOK non attrae il Sindaco Giorgio e i suoi assessori che si tengono distanti dalla kermess della Piazza Virtuale contriamente alla Dipietrina Locale che lo usa solo per gli amici adulatori, pochi per la verità, perchè gli avversari li elimina.
Giorgio e C. o  non hanno scoperto ancora la forza e la potenza accattivante dei social network veritas o se ne tengono lontani volutamente perchè timorosi di essere massacrati.
Eppure, tutti o quasi i Comuni della Provincia di Frosinone hanno aperto un profilo o una pagina su facebook  anche solo per pubblicizzare le proprie attività amministrative, come ha fatto di recente il Comune di Colle e il sindaco Di Nota, tipo  l' estate Collacciana.
Lo hanno capito bene i Grillini che hanno puntato, con successo, sulla rete, come movimento di lotta e ora si apprestano all' arrembaggio del Governo, ma lo abbiamo capito anche noi de "La Destra", che siamo cuori indomiti, con un sogno che possiamo realizzare con la forza delle idee di buon governo Nazionale e di principi, di  valori e  professionalità  di  sana amministrazione locale.
In verità, lo hanno capito bene, tutti i big della Politica Nazionale sia di destra che di sinistra, un pò meno i Regionali e Provinciali, per niente i Politici Roccaseccani che continuano a fare la politica della serva e del clientelesmo becero aum....aum.
Pare che ci sia una solo giornale deputato ad informare, a tessere le lodi del Governo Giorgio Bis, e perfino a tutelarlo  anche dagli attacchi della Magistratura.
Ma grazie a Dio,  si sta iniziando a leggere qualcosina su qualche profilo di qualche amministratore di minoranza,  contro la pessima Amministrazione Giorgio Bis.
Che si stia scoprendo la forza e la potenza del social network non solo per la cavolate ma anche per una cosa seria come è LA POLITICA.
I Roccaseccani sono solo "guardoni" del mio blog e del mio profilo e della mia pagina di facebook;  i più, evitano accuratamente il "mi piace" ed i commenti per timore di cosa?
Che Giorgio non fa loro più il "piacerino" clientelare?

FaceBook, per me è una piazza moderna aperta al MONDO, sincera ed onesta per propagandare le proprie battaglie, "NO TARSU" e "BASTA ETERNIT-FIBRA KILLER" e " LE GOLE DEL MELFA-IL LUOGO DEL CUORE E LE MALEFATTE DELL' AMMINISTRAZIONE GIORGIO BIS.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.