Cerca nel blog

giovedì 30 agosto 2012

L' ASSESSORE MARSELLA RINGRAZIA LA MAD,

L' ASSESSORE MARSELLA RINGRAZIA  LA MAD, per la  sponsorizzazione del 18° Festival Internazionale Severio Gazzelloni,  sul quotidiano "L' inchiesta" di oggi, 30 agosto 2012
Preciso e doveroso l' intervento,  su "L' Inchiesta", dell' Assessore Giuseppe Marsella, delegato al Festival, che quest' anno ha avuto un bell' inizio alla Piazza Longa con i Tre Tenori Mazzocchetti, De Palma e Malapena.
Gli Ambietalisti Fabrizio Di Cioccio e Rocco Renzi, con la "forza" delle  loro Associazioni e dei simpatizzanti politici di sinistra, venuti a conoscenza che la "MAD srl" era tra  finanziatori del Festival  insieme all' Ideal Standard ed alla BPC, e non considerandola degna di partecipazione e presenza sul cartellone, hanno  cominciato proteste e rimostranze scritte (lettera al Sindaco) e su facebook a dare in escandescenze, forse pensando di far fare un flop alla Prima Serata alla Piazza Longa di Roccasecca Centro.
Vergognatevi !!!!!!!!!!! solo "ammuina", incapaci di portare avanti battaglie serie, ma solo maestri per far fare politica acchiappavoti alla Dipietrina Locale ed aprirLe, così,  un' autostrada a scorrimento veloce.
Avete dato, con queste rimostranze becere, un' ampia dimostrazione del vostro campanilismo sciocco,  volete Roccasecca Centro MORTA-come Vi sarebbe piaciuto celebrare il "de profundis" al Festival Severino Gazzelloni.
Come mai non avete profferito parola sulla sponsorizzazione della stessa MAD al "Memorial Fava" e alla Manifestazione "Sapori d' Autunno"?
E' appena il caso di ricordare che al Memorial Fava la Dipietrina Locale ha premiato con coppe acquistate anche con i soldi della MAD.
Allora il dubbio che innescate è che dell' ambiente non ve ne "strafotte" un bel nulla, come del Festival di Severino Gazzelloni e dell' unico evento culturale fuoriuscito dal recinto di Roccasecca, ma  solo Politica, pura Politica campanilistica, di uno squallore che fa rimanere senza parole.
Quindi,  bene ha fatto l' Assessore Marsella ad accogliere ed essere grato alla MAD  del suo contributo.
Veramente,  aveva lasciato perplesso più di qualcuno,  che non avesse fatto alla serata principale come  fatto con gli altri.
Comunque, con coraggio ed umiltà lo ha fatto dall 'Inchiesta di oggi....per quest' anno, per il 20 anniversario della morte del Concittadino Illustre di Roccasecca, era d' uopo un Festival speciale e per fare una Manifestazione con i fiocchi ci vogliono tanti soldini che le Istituizioni non dannno (crisi).
Allora il Marsella ha pensato e bene e con il grande cuore roccaseccano di ricorrere agli sponsor privati (Ideal Standard -Mad-BPC ed altri).
Non lo hanno  digerito il di Cioccio e C che, con sadica perversione, e per scopi elettorali,  hanno cercato, in tutti i modi ed in tutte le maniere  di gettare ombre sul glorioso Festival, in onore del "Flauto D' Oro".
Vergognatevi piuttosto !!!!!! Bravo invece l' assessore Giuseppe Marsella che non si è fatto intimidire dalla accuse degli "Ammuina".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.