Cerca nel blog

venerdì 24 agosto 2012

PRIME SODDISFAZIONI

PRIME SODDISFAZIONI per il Comitato " BASTA ETERNIT- FIBRA KILLER", con l' ennesimo  sopralluogo del SISP (Servizio Igiene e Sanità Pubblica) di Pontecorvo alla ex Pulcinaia di Scolpeto-Panniglia,  in seguito ed esposto-denuncia anche alla Magistratura e al Sindaco.

Non ha tergiversato e non ha perso tempo,  il dr. Giovanni Carbone, dirigente medico del SISP del Distretto "D" Cassino-Pontecorvo, perchè,  alla ricezione dell' esposto a firma del presidente del Comitato " BASTA ETERNIT- FIBRA KILLER", Raffaella Maianti, segnalante la presenza di eternit nei capannoni abbandonati dell' ex Avicola Ciociara di Roccasecca-Zona Panniglia-Scolpeto ha effettuato un altro sopralluogo in data 10 agosto u.s.
Delle risultanze del sopralluogo, il dr. Giovanni Carbone, ha investito  il Sindaco ed il Comando di P.M. (Polizia Municipale)  del Comune di Roccasecca e per conoscenza il Comitato " BASTA ETERNIT- FIBRA KILLER" c/o il Presidente Raffaella Maianti e la Stazione dei Carabinieri di Roccasecca.
Il Comitato " BASTA ETERNIT- FIBRA KILLER" ringrazia il sensibile dr. Giovanni Carbone e contestualmente chiede, al Sindaco di Roccasecca, dr. Giovanni Giorgio, un sollecito e espresso riscontro chiarificatore delle attività di propria competenza, in merito alla ordinanza di bonifica dell' ex Pulcinaia che spande i suoi veleni mortali.

Ricevo e pubblico le risultanze del sopralluogo del dr. Giovanni Carbone  del SISP di Pontecorvo

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.