Cerca nel blog

mercoledì 15 agosto 2012

SELEZIONE MANIA

C'è chi seleziona " Veline" e  chi , come l' Amministrazione Giorgio Bis di Roccasecca, seleziona " TECNICI (Ing. e/o Arch.) " per variegati lavori, ben retribuiti, tanto paga sempre "Pantalone".

 A..A..A..con Prot.n. 6994 del 10 agosto u.s. il Responsabile del VI Settore dei LL.PP., nonchè Segretario Comunale di Roccasecca,  Dott. Maurizio Colacicco, bandisce una  selezione  per N 1 professionista cui conferire l' incarico per la predisposizione di progetto di base per la Raccolta Differenziata dei Rifiuti con il sistema "Porta a Porta" e Servizi Complementari.
I selezionandi "velini", ops "arch o ing". interessati, dovranno affrettarsi a produrre,  la domanda, perentoriamente entro il 27 agosto 2012 ore 12.00 altrimenti verranno esclusi dalla gara.
E dovranno attenersi scrupolosamente alle clausule contenute nel bando del dott. Colacicco, pena l' esclusione.
Il vincitore avrà un compenso di 6mila euro e poi il ruolo di RUP (Responsabile Unico del Procedimento) per il progetto Gara Europea di Appalto de Servizio di Raccolta Differenziata
Ma quanta fretta, dopo un anno di tira e molla con L' Unione Cinque Città, con gli aumenti di tariffa TARSU 2011-2012 extralarge ingiustificati ed illegittimi,....
Dopo aver abbandonato definitivamente il progetto del "Porta a Porta" con L' Unione Cinque Città,  dal 25 luglio inizia il pressing con la delibera di Giunta n.78 ... al 10 agosto con il bando di selezione .... al 27 agosto data di  scadenza delle domande per essere il PRESCELTO dai tre saggi :FAVA-ANTONELLIS-COLACICCO che sicuramente in tempi brevissimi segnaleranno il Tecnico del Progetto "Munnezza" pagato 6000 euro.
Quanta puzza di bruciato !!!!!!!!!!!!ma non avevano detto che veniva fatto tutto in casa con uomini e mezzi propri ?
Se il Comune di Roccasecca ha abbandonato il Progetto del Porta a Porta dell' Unione, non è che per caso si sia  fumato i Soldi Europei?
Chi paga o ha pagato i contenitori dell' Unione per differenziare a Roccasecca?
Chi paga o ha pagato il Piano operativo predisposto dall' Unione ed approvato dalla Giunta Giorgio Bis?
I Cittadini-contribuenti chiedono chiarezza e trasparenza sull' intera vicenda "Raccolta Differenziata- Porta a Porta" Unione SI Unione No.
Ai Consiglieri di opposizione Arch. Abbate, Colantonio e soprattutto agli Avv. ti Sacco e Tanzilli di studiare attentamente se nell' affaire "Unione SI-Unione NO" si possa ravvisare un DANNO ERARIARE ALLE CASSE COMUNALI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.