Cerca nel blog

lunedì 13 agosto 2012

VENTO IN POPPA PER "LA DESTRA"

 VENTO IN POPPA PER "LA DESTRA" e, le sensibili cattivelle anime "sinistre"-"Anti"-, resisi conto del cambiamento del vento  se ne stanno ad inventare di cotte e di crude  perfino rivangare  il Fascio, morto e sepolto, seppur glorioso.
"La Destra", moderna, valoriale, liberale, conservatrice, sociale, forte delle nuove idee Nazional-Popolari, al passo con i tempi, sta riscuotendo molto successo e la cosa rode e, non poco, ai "sinistri" avversari politici.
I nuovi alfieri de "La Destra" non vivono nel passato, come loro, ma nell' eterno presente, in questa Italia tassata e tartassata, sull' orlo del precipizio economico-sociale-politico, con un Governo  non eletto dal Popolo Sovrano e supportato dall' anomala maggioranza del PDL-PD-UDC e pure dalla poca roba FLI.
Si è attivi a tutti i livelli, Nazionale, Regionale, Provinciale e Comunale, si è rappresentati in tutte  le Istituzioni, tranne che al Parlamento dove contiamo di avere la rappresentanza alla prossima tornata elettorale, sempre che, la nuova riforma elettorale, che A-B-C, su imput del Presidente Napolitano, si stanno accingendo a sfornare, non sarà così addomesticata "pro loro" da negare il diritto di Tribuna a "La Destra".
Si hanno dieci battaglie da portare avanti:
LOTTA ALLA CASTA Ed ALLA CORRUZIONE;
PRIMA GLI ITALIANI E POI GLI STRANIERI;
FARE GIUSTIZIA;
CARTELLE ASSASSINE;
MUTUO SOCIALE;
STOP AL PRECARIATO E PARTECIPAZIONE;
ECONOMIA A FAVORE DEL RILANCIO DELLE PMI;
PRESIDENZIALIMO PER L’EUROPA DEI POPOLI;
STOP AL SIGNORAGGIO BANCARIO;
TRASMETTERE I SAPERI PER FORMARE GLI INDIVIDUI.
Se questa politica disturba, crea dei problemi digestivi agli avversari del PD, SEL, Rifondazione e Compagnia bella,  non sono affari de "La Destra" sono fatti di chi non sa o non riesce a fare una sana politica ...Loro,  solo "Anti".
La Destra ha il vento in poppa ? la Destra Laziale  intraprende e fa approvare Campagne il Mutuo Sociale? e loro gli "Anti"  ad urlare : Fascisti !!!! stop.
La Destra Laziale costruisce Ospedali ? e lo ricorda in una nota di oggi Storace e lo gli "Anti" ad urlare: Fascisti!!!
La Destra è rappresentata da uomini e donne perbene, rispettabili, onesti, con cuore e testa  e loro,..... gli "Anti"  : Fascisti !!!!!
Rosicate, rosiconi ........le vostre offese  ricadranno su chi le sputa......
Noi de La Destra, schiena dritta, cuore in mano,  marceremo con  le bandiere de La Destra  e dell' Italia per l' affermazione dei 10 Punti per la Sovranità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.