Cerca nel blog

mercoledì 12 settembre 2012

AI VECCHI DI ROCCASECCA

AI VECCHI DI ROCCASECCA si toglie il biliardo, non si mandano al mare, e questa mattina,  neppure alle Terme di Suio.

Ma che "cazzo" di Paese è mai questo ? " Panem et Circenses" solo? Manifestazioni pseudo culturali a gogò, complici pure i Parroci di sopra e di sotto ? e poi si perpetrano e si reiterano carognate ai Nonni di Roccasecca.
Dai soliti Rumors paesani:  Questa mattina, circa 50 Nonnini, felici e contenti, nonostante la levataccia, stavano in attesa del pulman che li avrebbe dovuti portare a Suio per le cure termali settembrine.
Aspetta....aspetta...aspetta.....ma il pulman non è arrivato e gli organizzatori hanno dato la notizia che.... il pulman era scassato.....le cure termali saltate per la giornata, e potevano tornare in pace alle loro case.
Ora mi domando e dico:
Non si mette una maschera l'assessore ai Servizi Sociali ?
Prima toglie il biliardo, su imput, del Direttivo che ci doveva andare a ballare
Poi, mentre tutti i paesi limitrofi hanno organizzato il  soggiorno marino 2012, i vecchi di Roccasecca, a casa, senza uno straccio di  progetto   che fa  parte degli interventi volti ad assistere la popolazione anziana che resterà nella propria città.
Iniziative welfare che riguardano sia il settore dell’assistenza verso le persone piu’ fragili, sia quello della socializzazione per mezzo di eventi, gite ed attivita’ culturali che rappresentano un momento importantissimo.
Un' estate triste, molto triste per gli Anziani-fascia debolissima -ma anche per tutti i Roccaseccani culminate questa mattina con lo STOP ALLE TERME.
Il Governo di Roccasecca è un Governo per il Popolo Bue, quindi Governo di schiavitù....manca quindi di libertà...il Governo del Popolo
   
UN GOVERNO DEL POPOLO E' VERA LIBERTA'

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.