Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

CONTINUANO LE ANONIMIE PER INSULTI

CONTINUANO LE ANONIMIE PER INSULTI e questa volta, a La Destra di Roccasecca, da un manifestino affisso davanti ad un bar dello Scalo....


Dal Privato al Politico, così fa evolvere la "story"  di "URGE PECUNIA"Qui trovi il post "Urge Pcunia"  una che si firma  "La rappresentante di classe della Sez. E della Scuola dell' Infanzia di Via Lazio", ancora senza nome, e con chiare mire di visibilità politica.
Premesso che tutti i Post di Anna Maria blog sono ad implicita firma dell' amministrattrice del Blog che è anche rappresentante de La Destra di Roccasecca, per cui,  qualsisi contestazione credo, la si debba  rivolgere all' autrice del Blog, con tanto di nome e cognome.
Ed ancora, se ciò non bastasse, quando AnnaMaria Blog pubblica missive di terzi,  usa la delicatezza del "Ricevo e Pubblico".
Pertanto, questa battaglia di civiltà e di rigore che è scaturita da un' oscena richiesta di 15 euro a famiglie già provate dalla crisi economica è una battaglia de La Destra Sociale di Roccasecca, nella persona di Anna Maria Rossini.
E' appena il caso di far presente alla Sig.ra rappresentante scolastica che in una scuola del  NORD, 210 genitori hanno deciso di affermare il loro diritto alla gratuità della scuola pubblica promuovendo una “class action” davanti ad un Tribunale perchè hanno ritenuto che alle lesioni dei diritti non si risponde con le collette…
A Roccasecca  invece della Class Action contro chi di dovere, si risponde,  con minacce e denunce di querele ad un Partito Politico.
Partito Politico de La Destra Sociale di Roccasecca che cerca di  difendere i deboli dalle sopraffazioni arroganti e dalle pretese assurde, di una politicizzata rappresentante di classe, che ha fatto acquistare i libri alle povere famiglie,  senza badare a far risparmiare e suggerendo  poi illegali fotocopie dei testi e non dice la carta igienica, il sapone e gli asciugoni  da chi l' ha comprati e quanto li ha pagati, perchè forse anche lì si poteva risparmiare.
Ma il  Dirigente Scolastico della Scuola dell' Infanzia di Roccasecca Scalo e l' Assessore alla Cultura ed ai Servizi Sociali di Roccasecca, hanno il paraocchi su quanto si richiede alle Famiglie per un millantato sostegno doveroso per la scuola alla deriva ? 
Sono  già  stati chiamati in causa, ma pare che giochino a nascondino, forse per nascondere qualche  magagna o qualche leggero uso del denaro delle famiglie di Roccasecca chiamate a contribuire per sopperire alle manchevolezze istituzionali.
La Destra Sociale di Roccasecca non ha i paraocchi, Signora Rappresentante che non si firma,  e già  questo la dice lunga sul soggetto che è Lei,  butta in caciara Politica cercando di gettare discredito su un Glorioso Partito Politico che mi onoro di rappresentare e  che ha orgoglio, coraggio  ed intelletto da vendere.
Lei ha pubblicato solo una parte dei post di AnnaMaria Blog, e non l' altro .....Qui trovi il post "Si vive nella schiaviù ,nell'omertà"
perchè?
Manifesto di comodo, Manifesto parziale,  in un posto di comodo BAR PER CHIACCHERE DA BAR....GOSSIP DEL PIU' BECERO PERCHE' PARLA DI RICHIESTE OSCENE
NON SI SVILISCONO COSI' QUESTI SENSIBILI ARGOMENTI DI DIRITTI LESI .....DI FAMIGLIE OFFESE .....DI DIGNITA' OFFESA.. PIENO ZEPPO DI MINACCE...CALUNNIE  CHE TENTATO DI GETTARE DISCREDITO SU  LA DESTRA SOCIALE DI ROCCASECCA


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.