Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

DIMISSIONI FARSA PD-IDV-SEL?

DIMISSIONI FARSA PD-IDV-SEL?  come è uso e costume del SEL di Roccasecca con l'assessore Marcuccilli, per indurre il Sindaco Giorgio a dargli il contentino......quelle dei Consiglieri Regionali hanno uno scopo forte, indurre la Governatrice Polverini a dare forfait e così ritornare alle urne  
 La triste riflessione dei benpensanti cittadini laziali è che Montino (PD),Maruccio  (IDV) e compagnia bella cercano solo di tirare l' acqua al proprio mulino, di approfittare dello scandalo, che, a buon bisogno, senza infingimenti, investe anche loro, visto che del MARE DI SOLDI  NOSTRI, sono stati beneficiati anche i loro gruppi ed hanno intascato e  taciuto, colpevolmente.
Il guaio è sistemico ed investe la Politica in generale eTutti i Partiti Politici vuoi Personali come IDV e PDL, vuoi Tradizionali PD-UDC che hanno perso il rigore e l'autevolezza tra i vertici e gli eletti, maneggioni di SOLDI-SOLDI-FIUMI DI SOLDI NOSTRI.....questo è lo scandalo.
MA QUANTI SONO I PARENTI CHE DI RINF O DI RANF OCCUPANO POSTI PARALLELI AI CONGIUNTI GIA' APPOLLAIATI SULLE POLTRONE ISTITUZIONALI ?-QUESTO E' VERO SCANDALO-
E colpevolizzare  il solo il Fiorito (che forse ha esagerato più degli altri) e farne il solo capro espiatorio, è una artata strategia, per sgarrupare il PDL-L' UDC  e LA DESTRA e altri del Centro-Destra come fecero con la DC ed i socialisti della I^ Repubblica quelli di Mani Pulite (Di Pietro)
Stesso fine, stesso scopo,  le finte  le minacce delle dimissioni dei Consiglieri Laziali PD-IDV-SEL-VERDI- RADICALI, che oltretutti  hanno il sapore amaro della sceneggiata napoletana; perchè solo ora con lo scandalo della Regione Lazio, e non in tempi passati  quando altri episodi scandalististici a più  alti livelli (Errani,Lusi, Penati, Asl di Vendola) e dello stesso tenore: "RUBERIE ISTITUZIONALI? .
Ora staremo  a vedere se queste  dimissioni mediatiche, diverranno serie dimissioni, del che dubito fortemente, e poi ? Subentreranno i primi non eletti e si andrà avanti con più MORALIZZAZIONE  o si DIMETTERA' ANCHE POLVERINI?
P.S Gruppi consiliari Regione Lazio....Qui trovi i Gruppi consiliari della Regione Lazio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.