Cerca nel blog

venerdì 28 settembre 2012

LA "BATTIMPETTO" DELL' IDV LAZIALE,

 LA "BATTIMPETTO" DELL' IDV LAZIALE, con le dimissioni della Governatrice Polverini, è stata mandata a casa con un malloppone di 25mila euro + vitalizio di3000 euro mensuali+ quello che non conosciamo, dopo soli due anni e mezzo di duro ed inutile lavoro oppositivo, costato ai cittadini onesti 300mila euro e che ancora costerà altre centinaia di migliaia di euro fino all' insediamento del nuovo consiglio.

La "battimpetto" Laziale, ha capito TUTTO LO SCIBILE dell' ARTE  DIPIETRISTA -"PREDICAR BENE E RAZZOLAR MALE"- perchè  ha studiato bene ed interiorizzato il meglio, del meglio, del meglio del GURU DI MONTENERO DI BISACCIA.
Ma, anche  i benpensanti elettori laziali, hanno capito, grazie AD ER BATMAN, TUTTA LA MELMA IN CUI SGUAZZAVANO TUTTI I CONSIGLIERI DELLA REGIONE LAZIO, AFFETTI DA BULIMIA DANAROSA, PENSANTI, SOPRATTUTTO AL LORO BENE PERSONALE.
E non si lasceranno influenzare dalla mielina della "battimpetto" Roccaseccana che ,per ben due anni e mezzo ha accondisceso, condiviso e gozzovigliato al desk reso ricco, anzi ricchissimo,  con i soldi scippati a NOI  CONTRIBUENTI quindi.  pure a ME.
Dai giornali e dalle  TV inveisce contro Polverini, Abbruzzese, Fiorito  e le stanze chiuse alla sua figura, per non renderla partecipe delle nefandezze che stavano combinando, complice pure i suoi colleghi Maruccio e Bucci.
Invece, nessuno ce lo toglie dalla testa che era perfettamente a  conoscenza di quelle delibere che  hanno aumentato le sovvenzioni ai gruppi consiliari con cifre " iperboliche ", come era a conoscenza di questo che ha reso pubblico solo ora:  
#Regionelazio fino ad oggi nessuno ha parlato del secondo livello: il braccio armato super trasversale con stipendi da 200mila €. Molti non hanno nemmeno i titoli previsti dalla legge!
Scusate ......ma questo.....non è prendere per fondelli ?....a me ED ALTRI,  per i fondelli non ci prende proprio nessuno, tan poco chi SAPEVA e NON HA PARLATO PER DUE ANNI E MEZZO.....IL TEMPO UTILE PER FAR MATURARE IL VITALIZIO.....
Quindi, la "battimpetto", se  fosse stata di tutt' altra pasta ONESTA-PURA E LEALE,  resasi conto delle pratiche POCO VIRTUOSE DEI CONSIGLIERI DELLA REGIONE LAZIO, AVREBBE DOVUTO DENUNCIARLE ALLA MAGISTRATURA E DIMETTERSI.
Ma non lo ha fatto, ha traccheggiato per due anni e mezzo,  fino ad ARRAFFARE LA SOSTANZIOSA PENSIONE COME TUTTI GLI ALTRI.
Condanna e Vergogna per TUTTI e soprattutto per la "BATTIMPETTO"  che nulla ha prodotto per il proprio territorio se non fallimentari campagne acchiappavoti:
Ospedale di Pontecorvo....... chiuso;
Videocon  .............................fallita;
Discarica di Cerreto..............funzionante fino ad esaurimento invasi Regionali.
Ospedale di Cassino..............emblema di mala sanità sottorganico;
La PUZZA SAF e MAD........nasi elettronici ???? misuratori dell' ambiente.
MO BASTA!!!!!!!!!!!! TUTTI A CASA!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.