Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2012

NEL LAZIO SI CAMBIA!!!!

NEL LAZIO SI CAMBIA!!!!non più ostriche e champagne del PDL, non più le interviste a Tele Universo da 45mila euro del PD e delle stesse interviste sempre alla stessa Tele dell' IDV non se ne parla mica.....Tutto regolare...non soldi pubblici?
La presidente della Regione Lazio apre la seduta straordinaria del 17 sett. 2012
Il discorso duro ed emozionale della Governatrice delle Regione Lazio, rivolto a tutto il Consiglio lasciava sin da subito presagire la fine "Tarallucci e Vino".
Lo schifo venuto fuori dal "Vaso di Pandora" scoperchiato, che ha fatto  venire alla luce,  i comportamenti degli amorali rappresentanti della Regione Lazio, avrebbe meritato un azzeramento dell' intero Consiglio, ciò che non è stato.
Tagli.....abolizioni....si ritorna al blablabla per zittire e tenere buona l'onesta classe produttiva della Regione Lazio, ma, visto l' andazzo anche della Regione Puglia, della Regione  Lombardia, La Regione Sicilia  DI STIPENDI ALTI E CORRUZIONE SERVONO LE REGIONI? .....NO 
                                                 allora.?

L'HO GIA' DETTO E LO RIPETO :"ABOLIAMO LE REGIONI  VERE SANGUISUGHE BUROCRATICHE...COVO DI AFFARISTI  ... INEFFICIENTI ED INEFFICACI"

visto che non hanno sfruttando al meglio i soldi pubblici, per una SANITA' DI ECCELLENZA, per un AMBIENTE SANO E SALUBRE, PER UNA GRANDE POLITICA INDUSTRIALE E  DEL LAVORO, PER UN WELFAIRE DI CUORE, bensì in rivoli non virtuosi ma personali
L' istituzione "Regione", non dimentichiamolo, è stata partorita negli anni 70, quindi tanto tempo dopo le Province e dopo secoli dei comuni e l' unico merito che hanno avuto, alla luce degli ultimi e dei passati accadimenti in TUTTE LE REGIONI ITALIANE  è stato quello della  creazione di una nuova "Casta" di clientele, ha preso i fondi destinati alle province ad ai comuni e non già per una gestione virtuosa ma per affari di affaristi collusi con la Politica.
In questo momento particolarmente cruciale per l' Italia, dove la gente si suicida per i debiti che non riesce a pagare, La Polverini, dura e cruda e l' intero Consiglio Regionale si sono dati i VITALIZI  PER SE' E PER I CONIUGI,ad assessori esterni,  hanno  aumentano L' IRAP REGIONALE, IL BOLLO, LE ACCISE, per destinare i soldi all' arricchimento dei GRUPPI PARLAMENTARI  di DESTRA, DI CENTRO E DI SINISTRA che si INGRASSANO COME I PORCI, con sagre, cene, viaggi, macchine, ostriche, champagne e PUTTANEe TELEVISIONI E GIORNALI.
Questi Gruppi di Potere dovevano solo andare a casa cara Polverini.
Ma già è un inizio aver dimezzato,  ma quanto durerà ?
Ci si aspettava dalla Polverini un sussulto di dignità al GRIDO: MUORE SANSONE CON TUTTI I FILISTEI.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.