Cerca nel blog

giovedì 13 settembre 2012

SENZA "CADREGA" (SEDIA)

 SENZA "CADREGA" (SEDIA) all' Unione Cinque Città, il MODERATO-UDICCINO, dr.NOTA

essendo entrato di dirittto, nella Neo Giunta. a nomina del Presidente dell' Unione Di Nota Antonio, il Sindaco di Roccasecca, Giorgio Giovani.
Praticamente,  in applicazione del Decreto  Salva Italia - Spending Review- del Governo Monti, la Giunta dell' Unione è composta dai Sindaci dei Comuni Consorziati: Di Nota Antonio per Colle San Magno,  Domenico Iacovella per Piedimonte San Germano; Antonio Iannarelli per Villa Santa Lucia; Antonino Grincia per Aquino e Giovanni Giorgio per Roccasecca.
Quindi, da qualche giorno nell' Unione Cinque Città, dentro il Sindaco di Roccasecca, Giovanni Giorgio, fuori, automaticamente, il Nota Crescenzo.
POVERINO!!!!!!!! ridotto a mero consigliere ..
Ma cosa ha fatto, cosa ha prodotto per Roccasecca durante la sua rappresentanza?
Ha intascato solo soldi e qualche politichina clientelare.....ma  ci ritroviamo Roccasecca Senza Servizi Dell' Unione", nel "PATTUME" e TARIFFE TARSU 2011-2012 duplicate, triplicate, quadruplicate ecc.ecc.
Ci avevano promesso la Raccolta Differenziata Porta a Porta  che a tutt' oggi non è partita e quel famoso Arch. Ing.da 6MILA euro, ancora non nominato, come quello ai LL.PP. che,  se è il solito personaggio arch.esterno di tutte le stagioni con cinquantamila incarichi, tutti ben retribuiti, l' opposizione denuncerà a chi di dovere.
Allora il ModeratoUddiccino, dr. Nota, quale grosso lavoro, per il bene di Roccasecca, ha fatto durante la sua permanenza nell' Unione Cinque Città ?
Roccasecca è nella "MERDA" e i SOLDI DELLA COMUNITA' SPERPERATI anche grazie all' ex delegato del Sindaco Giorgio, all' Unione Cinque Città.
Ora, il membro di diritto per Roccasecca,  nella Giunta,  che fa Capo al Sindaco di Colle San Magno, è il sindaco di Roccasecca, cosa ci aspettiamo che faccia per il BENE COMUNE?
Intanto dai giornali si apprende che  l’obiettivo principale su cui si sta concentrando il Presidente e la giunta dell' Unione Cinque Città è l’avvio del Servizio di Raccolta Differenziata Porta a Porta nei paesi consorziati.
Praticamente il Sindaco di Roccasecca viene coinvolto a dare il proprio apporto a differenziare nei Comuni Consorziati.......con l' eccezione di Roccasecca che la Raccolta Differenziata la fa da SOLA .....quando ? non si sa !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.