Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

VERA E PROPRIA RITORSIONI DI REGIME

VERA E PROPRIA RITORSIONI  DI REGIME la delibera di Giunta n. 86 di oggi, 07. 09.2012, resa pubblica pari data, mai tanta tempestività di pubblicità di legge,  sull' albo on-line del Comune di Roccasecca e l' argomento merita una sollecito Consiglio Comunale Aperto alla Cittadinanza -non essendo accettabili simili atti offensivi per i lavoratori-

Viaggia a vista l' Amministrazione Giorgio Bis e quella delibera n. 86 ne è la prova provata perchè stilata a caldo dal fattaccio della sottrazione e fotocopia degli atti nella stanza del Comandante dei Vigili di Roccasecca,  secretati dalla Magistratura,  che vedono  protagonisti il Sindaco, dr. Giovanni Giorgio ed il Comando dei Vigili di Roccasecca.
Comando dei Vigili che, con la suddetta delibera n 86, viene smembrato perchè vengono sottratte due unità lavorative, Ercole Marsella ed Antonio Paliotta per destinarli, insieme a Magno Parisi ed Antonio Antonellis, ad una creativa Task Force Tributi.
Non che la Task Force, per migliorare il settore dei tributi, combattere ed abbattere l' evasione fiscale,  sia un' idea malvagia, ma l ' averla creata il giorno dopo che la Procura di Cassino, su segnalazione dei Vigili, ha aperto un fascicolo a carico di ignoti malfattori che durante la notte tra il 20e il 21agosto u.s.hanno sottratto e fotocopiato atti sensibili riguardanti il fermo della costruzione del Sindaco, sa tanto di ira del Capo che scarica sui Vigili e la Task Force una punizione.
Da cittadina estranea ai fatti,  non so se questa delibera sia legittima, se i malcapitati si terranno  il calcio nel culo senza reagire,  se i sindacati si muoveranno  in loro difesa, se proprio loro hanno richiesto di essere adibiti ad altri lavori in altri Uffici, non so, ma nutro forti dubbi di legittimità e serietà Governativa.
Come dubbi circa il risparmio e le modalità di recupero effettivo dell' evasione fiscale.
Ma quanti soldi sono stati spesi per la esternalizzazione del Servizio di Riscossione? si chiede l' amico Bernardo Forte(PDL).
Quanto denaro pubblico è stato sperperato tra Responsabile Esterno, dott.Lanni ( ancora deve restituire i soldi avuti in più) , Società  accertatrice di cui sconosco il nome, Equitalia ed altri.
Ma questa Task Force elimina tutti gli esterni citati, compresa Equitalia ?
Se si OK.
Comunque La Destra di Roccasecca ed il rappresentante del PDL di Roccasecca, Bernardo Forte,  esprimono solidarietà ai Vigili Marsella e Paliotta, ingiustamente puniti, sottratti al loro Ufficio  dove svolgevano egregiamente, insieme a Vicini e Ricci  la "Task Force" di   lotta  all' abusivimo edilizio , per la legalità, la trasparenza, e l' ordine pubblico.

LA DESTRA ED IL PDL DI ROCCASECCA CHIEDONO LE DIMISSIONI DEL SINDACO GIOVANNI GIORGIO E DELLA SUA GIUNTA  IN UN URGENTE CONSIGLIO COMUNALE

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.