Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

IL BLOG NON E' FACEBOOK

IL BLOG NON E' FACEBOOK Cari Dipietristi di Roccasecca che, pur di difendere l' indifendibile Anna Maria Tedeschi, appollaiata alla poltrona di Maruccio, attaccate ed infangate il mio nome e di AnnaMaria Blog, ricorrrendo a miseri e sciocchi sotterfugi-trucchetti di foto di gruppo tagliata per evidenziare la coppia Rossini-Roscia, cosa che non ha fatto la Segretaria dell' IDV provinciale Viviana Fuoco, foto che  Io ho semplicemente condiviso su FaceBook .....e, quindi nessun post sul Blog....imparate la differenza tra Blog e FaceBook....

La Anna Maria Tedeschi, ha condiviso. qualche ora fa,  sulla sua pagina di facebook una foto che immortalava la sottoscritta con l' ex Sindaco di Pontecorvo, Riccardo Roscia, postata  dall' Italia dei Valori di Roccasecca, di puro sciacallaggio mediatico contro Anna Maria Rossini....e di una becera infamia di chi si sente in torto, o quanto meno in non  tranquillità con il prorio IO interiore....
Dal mio canto, in tutta tranquillità posso dire : Il Cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me (E.K.)
Non ho scritto, nè pubblicato nulla su AnnaMaria Blog, e il seguente post condiviso da Anna Maria Tedeschi, fa capire che  hanno proprio l' ossessione di AnnaMaria Blog, visto  che leggono post che non ci sono e foto che non ci sono e sparano a zero e attaccano con situazioni che non stanno nè in cielo, nè in terra.....Bravi Italia dei Valori di Roccasecca ...clap...clap... poveri miseri esseri che non firmate il post di solidarietà alla Tedeschi, post dalle innumerevoli FALSITA'  come quella del  blog che ha accostato il suo nome (della Tedeschi ) a quello dell'avv. Maruccio, sotto inchiesta a Roma.
Ripeto ho solo condiviso una foto della Fuoco, segretaria provinciale IDV che non era stata invitata alla festa e che ha detto: dove ?....quando?
Che poi plaudite alla diffida .....vabbè .... siete solo dei poveracci senza "palle" capaci solo di sparlare alle spalle e non affrontare " de visu" Anna Maria Rossini e mo..... diffidate pure Voi NULLITA' che non siete altro.
Siete FALSI E DITE FALSITA' ed AnnaMaria Blog non ha paura di nessuno e non rinnega il proprio passato politico nell' UDC, rimestato da Voi in modo improprio e subdolamente infamante, ora che Roscia è FUORI DAI GIOCHI POLITICI QUINDI NON PUO' NUOCERE COME QUELLI DELL' IDV, COMPRESA ANNA MARIA TEDESCHI 

IDV di Roccasecca
Esprimiamo la nostra solidarietà alla consigliera regionale Anna Maria Tedeschi che anche oggi è stata oggetto di attacchi personali da parte della signora Anna Maria Rossini sul suo blog che ha accostato il suo nome a quello dell'avv. Maruccio, sotto inchiesta a Roma. Bene ha fatto la consigliera Tedeschi a diffidare legalmente la signora Rossini che da una foto pubblicata su facebook esprime commenti gratuiti e fortemente allusivi. Se bastasse una foto in pubblico per esprimere giudizi sprezzanti come dovremmo giudicare questa della signora Rossini abbracciata a Riccardo Roscia, ex sindaco di Pontecorvo CONDANNATO in secondo grado a due anni e quattro mesi di reclusione, interdizione temporanea dai pubblici uffici e la quantificazione del danno morale e materiale prodotta ad un imprenditore della zona da liquidarsi in sede civile?

 L'ARTE DIPIETRISTA
QUESTA FOTO DIVENTA QUESTA--->>>>>



Embè...era una cena elettorale offerta da Riccardo Roscia, per la candidatura alle Regionali, che poi è stata ritirata dal Partito, per le ben note vicissitudini giudiziarie,  c' era tutto l' establishment,'  dell' UDC: il Segretario Regionale, Luciano Ciocchetti, l' europarlamentare Armando Dionisi, gli onorevoli Clemente Carta, Roberto Carlino, On.le Anna Teresa Formisano.
La foto era una foto di gruppo con  gli ex amici Moderati dr. Nota Crescenzo, consigliere di maggioranza nella Giunta Giorgio Bis di Roccasecca e l' Arch. Paolo Vecchio di Colle San Magno.
Ecco la verità di cui non ho paura alcuna...... nessun magheggio e nessun maneggio di soldi pubblici.... non sono mai stata  seduta alla Pisana, come la Anna Maria Tedeschi con Maruccio Capogruppo, come non ho mai festeggiato come Lei, senza la Fuoco,  con  il Maruccio capogruppo IDV. 

P.S.
La sottoscritta Anna Maria Rossini, informa, che quando alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di  Cassino e Frosinone l' UDC fece l' insano accordo con l' IDV, non condividendo, rassegnò le dimissioni dal Partito
P.S.ore 20.30
Anna Maria Tedeschi ha rimosso la foto di Rossini-Roscia dalla  sua pagina di facebook, visti i tanti commenti poco simpatici nei suoi riguardi........questa è l' IDV
P.S.
Anna Maria Tedeschi ha rimesso in luce sempre sulla sua pagina di facebook la foto con i commenti poco simpatici nei suoi riguardi. 
Questa è l ' IDV, questa è Anna Maria Tedeschi

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.