Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

ROMPE IL MURO DELL' INDIFFERENZA

ROMPE IL MURO DELL' INDIFFERENZA ad AnnaMaria Blog, la Dipietrina Locale, dopo anni di assoluto silenzio,  e lo fa con una Diffida Legale dal contenuto non molto chiaro, ma il cui scopo è di chiarissima potenza: DIFFAMAZIONE ED INTIMIDAZIONE ARROGANTE DEL "POTERE POLITICO", oltretutto traballante per l' affaire "Maruccio"

Essì.....questo si evince dalla Diffida dell' avv. Vanessa Rezza ad Anna Maria Rossini, titolare del blog di Politica ed Attualità, AnnaMaria Blog.
Il blog della trasparenza e della legalità, altro che IDV locale e regionale.
L' Avv. Rezza doveva essere più esplicita e non fumosa; cosa voleva intendere con l' intimidazione: non utilizzare nel suo Blog espressioni allusive, insinuanti e lesive della reputazione e della immagine della sua assistita, Onorevole Regionale?
Quali sarebbero state le espressioni e le immagini lesive?
Il Blog è un blog di denuncia della POLITICA MALATA E DEI POLITICI CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO MALE, COME LA TEDESCHI (IDV)...dei poltici che dicono bugie, come la Tedeschi, che all' inizio, dell scoperchiamento della  pentola della cloaca Regionale Romana, sputava fiele contro er Batman Fiorito e le feste dei porci del PDL, intimando loro di dimettersi tutti, anzi pare che tutta la sinistra (PD-SEL-VERDI-IDV)  avesse dichiarato e strombazzato false dimissioni.
Quando nella cloaca maxima regionale si è appalesata e ci si è ritrovata l' IDV,  con er Batman Maruccio, non solo non si è gridato allo scandalo collegiale IDV ed alle dimissioni di massa IDV, compresa Ella, ma i "sinistrozzi"molto più tiepidi e morbidini si sono attestati sul NON SO.....NON SAPEVO....SOLO MARUCCIO DEVE RISPONDERE AL MAGISTRATO.... LUI SOLO.
Anzi, la Dipetrina Locale, ha preso il posto del Maruccio, perchè doveva dimostrare al Tonino Nazionale di avere i controattributi per ben gestire L' IDV Regionale con trasparenza e legalità per dare forti segnali di discontinuità con il  sistema Maruccio a testa alta.
A tutt' oggi, però, solo chiacchiere e contraddizioni continue: un giorno dice che si sarebbe dimessa....il giorno dopo nessuna dimissione......un giorno che ha rinunciato allo stipendio ed a tutti i benefit regionali ......il giorno dopo che i soldi è meglio che li intaschi lei e non Abbruzzese .....un giorno che metterà on-line i c/c del Gruppo.......ad oggi neppure l' ombra, eppure è passata qualche settimana dall' occupazione della poltrona di Maruccio.
Intanto non ha messo on- line regionale i suoi redditi ed il suo patrimonio come da legge e regolamento regionale.
Pertanto, con la presente, Anna Maria Rossini, titolare del blog omonimo, respinge al mittente, Avv. Rezza e On.le Anna Maria Tedeschi, la DIFFIDA non  dandogli alcun peso nè giuridico, nè politico, nè sociale.
AnnaMaria Blog è un  blog di PURA POLITICA, tenuto da  chi la Politica la studia e la vede in modo sano, trasparente e non con arrampicate carrieristiche.

Il blabla della Tedeschi, le diffide legali della Tedeschi, inconistenti con risvolti arroganti ed intimidatori di minacce di querele alla Procura della Repubblica di Cassino, come quelle che si leggono sul suo sito di facebook:" La critica politica anche dura e aspra è alla base della Democrazia e come tale l'accetto in ogni sua forma. Ma in nessun modo permetto e permetterò a qualcuno di infangare l'onorabilità mia e della mia famiglia senza reagire.
Delirio puro di "onnipotenza" alla  "lesa maestà "- Dipietrista Locale- .

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.