Cerca nel blog

lunedì 5 novembre 2012

FERMARE IL DECLINO DI ROCCASECCA

FERMARE IL DECLINO DI  ROCCASECCA di cui la "munnezza" Napoli Style à solo un aggravante e avverso la quale diciamo NO SERVIZIO????? NO TARSU !!!!! NON PAGARE....RICORRERRE CON IL COMITATO "NO TARSU"

L' amministrazione Giorgio Bis ha fallito e deve essere sostituita perchè è parte e causa del declino sociale, economico-finanziario e culturale,  che bisogna fermare per poter tornare nuovamente a rifiorire.
Ma occorre generare mobilità sociale e competizione, rimettendo al centro lavoro, professionalità, libera iniziativa e merito individuale, senza tener conto del "particulare", abbandonando il "particulare" per l' interesse generale.
Giorgio Bis sta facendo incancrenire l' inefficienza dell' apparato pubblico comunale ed il peso delle tasse, TARSU 2011, in primis, stanno stremando Roccasecca.
Esempio lapalissiano di mala gestione della Cosa Pubblica di Giorgio Bis:
Sicuramente, il primo ed il secondo giorno del presente mese di novembre, avrete onorato i vostri morti con la "creanza", come diceva Totò,  di portare sulle tombe dei cari estinti lumini e fiori, ed in che stato avete trovato il sacro luogo dei vostri "MORTI" ?

Dovete convenire, che lo avete trovato in uno stato di "schifo" totale, non solo non pulito a dovere, ma bare tirate fuori in un disordine con la puzza ammorbante, con  i rifiuti speciali che i Carabinieri hanno posto, tempo fa,  sotto sequestro ed ancora lì, in bella mostra, non smaltiti......ma che sta ad aspettare Giorgio Bis?
Sta solo rastrellando soldi, o meglio ci sta provando, come con la TARSU 2011,  per pararsi dal Dissesto, con l' esigere ulteriori somme abnormi, da coloro che avevano  acquisto i loculi anni e anni addietro.
E la beffa per i Roccaseccani è che i soldi che riuscirà  a rastrellare serviranno a mala pena,  per pagare gli stipendi all' arch. Testa, all' arch. Delli Colli, all' Ing. Ciolfi, TECNICI ESTERNI,  bene remunerat,  per non vedere Roccasecca pulita ed in ordine.
Il momento della verità sarà il Bilancio Consuntivo di prossima approvazione e auspichiamo che, il Presidente del Consiglio, Sig.ra Laura Scappaticci, voglia cortesemente fissarlo, non all' ora di pranzo, come il suo solito, per inibire l' affluenza della Cittadidanza, ma ad ore accettabili per consentire la PARTECIPAZIONE POPOLARE......
In attesa di cotanta concessione, che è il minimo dell' urbanità democratica,  al Popolo di Roccasecca .....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.