Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2012

Gli Illuminati ed Illuminanti Dipetristi Roccaseccani,

Gli Illuminati ed Illuminanti Dipetristi Roccaseccani, che scivolano sulla lingua Lituana di cui al BANDO DI GARA UE per La Raccolta Differenziata Porta a Porta.

Su tutti i quotidiani locali di oggi, 17.11.2012, e prima ancora su facebook di ieri, il Capolista di Città Futura ed attuale consigliere di opposizione, Fabio Tanzilli, pensando di aver preso in castagna Giorgio Bis, segnala, con toni irridenti  di chi sa tutto lo scibile umano e tecnico, un macroscopico (?) errore di Lingua UE puntigliosamente spulciato sul Bando di Gara riguardante il Servizio di raccolta, trasporto e conferimento RSU destinati a recupero e smaltimento mediante sistema di raccolta porta a porta e servizi complementari di Igiene urbana,  al  paragrafo IV.3.6 di detto.LT (Lituana) invece di IT (Italiana), lasciando trasparire un motivo di annullamento del Bando UE

Così posta Città Futura sul sito di facebook
Ancora una volta i cittadini di Roccasecca rimarranno senza raccolta differenziata.......Perché?????? Il bando pubblicato per individuare la ditta cui affidare il servizio prevede che le offerte o domande di partecipazione possano essere presentate soltanto in lingua LITUANA.....

OH!  come sono bravi a trovare gli errori di lingua questi Dipetristi, e come sono altrettanto solleciti a far conoscere al mondo l' errore ,"di sbaglio", come diceva un mio ex collega di lavoro.
Ma i tapini,  non si sa, se per ignoranza, presunzione o gasati per aver trovato il pelo nell'uovo,  si sono fermati alla prima stazione.
Sul Sito Ufficiale ON-LINE del Comune di Roccasecca, oltre al Bando Europeo, ci sono CHIARIMENTI – INTEGRAZIONI  e il primo punto  riguarda proprio la correzione della Lingua da LT a IT.
Con questo chiarimento-integrazione è salvo il Bando della  raccolta Differenziata Porta a Porta, se fosse solo questo il cavillo inficiante l' architrave della Gara.
A modesto parere dei saggi Cittadini di Roccasecca, quello di cui gli Amministratori della Giunta Giorgio Bis difettano sempre e comunque sono la TRASPARENZA e LA PUBBLICITA' DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI,  REQUISITI INDEFETTIBILI DELLA DEMOCRAZIA.
Qui puoi leggere il post Fai la Differenza

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.