Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

GUERRA DURA A GIORGIO BIS

GUERRA DURA A GIORGIO BIS dagli amministrativi del Comune  di Roccasecca che adiscono le vie legali e, necessariamente-naturalmente,  il resistente,Sindaco Giorgio impegna i soldi nostri per la difesa dell' Ente
E' la volta dell' addetta all' Ufficio Tributi, la  mite Luisa Chiappini, così si desume dalla delibera di giunta n. 96 del 25 ottobre 2012 che riporta il solo codice fiscale CHPLSU50A443I  della dipendente che ha proposto atto di Ricorso innanzi al Tribunale Civile di Cassino, Sez. Lavoro.
La delibera non precisa per quale motivo la Chiappini Ricorre al Tribunale del Lavoro, ma deve essere una rivendicazione importante visto che il sindaco non accoglie la richiesta e deve resistere in giudizio con Avvocato di "Valore",  di alta specializzazione del Ricorso e comunque sempre lo stesso o gli stessi per ridurre i costi (così nella delibera di Giunta 96 dove non sono presenti Marcuccilli e Rezza).
Ma che cazzo di Comune è questo? Quasi tutti i Dipendenti stanno in causa con gli apicali e se non sono gli apicali,  reclamano qualche diritto che viene loro negato o addirittura tolto, come, se non ricordo male, gli operai senza il salario accessorio, e.... l' Amministrazione resiste, sempre e comunque, con il foraggiamento degli avvocati amici degli amici degli amici, visto e considerato che non risulta un elenco rotativo degli incarichi.
Questo ennesimo Ricorso della Chiappini,  questo ennesimo foraggiamento agli Avvocati, mentre la "munnezza" invade Roccasecca, e le bollette stratosferiche da pagare, non fanno girare " las pelotas".
Ed ancora, sentir parlare di esborsi monetari per Avvocati, per cause impostate da  dipendenti, quando il Comune, spudoratamente,  esige una tassa di  50 euro per la mensa scolastica della Scuola dell' Infanzia e, a qualche mamma,che ha avuto l' ardire di contestarla  reputandola onerosa per il bilancio familiare, pare che  la  è Resp.  di Settore Comunale ai Servizi Sociali,  con autosufficienza abbia risposto: Se non pagate si ritorna ai pasti precotti, che costano molto meno.
Insomma....l' Amministrazione Giorgio Bis...... tra arroganza, presunzione, avvocati, cause e "munnezza" varia...W ROCCASECCA.....W I ROCCASECCANI 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.