Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

I ROCCASECCANI "NO TARSU",

I ROCCASECCANI "NO TARSU",  in massa, al Bar-Ristorante Pansini,  per delegare l' Avvocato del Comitato, Angelo Mazzone del Foro di Benevento, alla produzione dei Ricorsi alla Commissione Tributaria di Frosinone avverso le cartelle TARSU 2011-notificate da Equitalia-.

Soddisfattissimi i membri del Comiato " NO TARSU", dal Presidente, Anna Maria Rossini, al Vice Presidente, Maria Laura Vessella, agli altri membri, Annamaria Matassa, Franco Tommaso Gazzellone, Bernardo Forte, Rita Quaresima, per il lavoro coronato da successo di affluenza di Ricorrenti.
Infatti, erano così numerosi che è stato richiesto un aiutino di volontariato  al giovane Avvocato Gianpaolo Rossini che non se lo è fatto ripetere due volte, dando una mano fattiva, con spirito di solidarietà ed abnegazione.....Il Comitato ringrazia Gianpaolo e l' Avv. Giuseppe Sacco per il sostegno e la collaborazione al collega Mazzone.
Il Comitato "NO TARSU", sollecitato, inotre,  da tanti contribuenti che hanno mostrato il loro intendendimento a ricorrere contro le cartelle TARSU 2011 e che non erano conoscenza dell' incontro di oggi al Bar Pansini, dopo un breve consulto con l' Avv.to Mazzone, ha deciso di comune accordo di accondiscendere alla richiesta ed ha fissato il prossimo appuntamento per sabato prossimo 24.11.2012 al Caffè Viaveneto Patrizia di Roccasecca Centro http://www.facebook.com/caffe.patrizia dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.