Cerca nel blog

venerdì 23 novembre 2012

L' IDV REGIONE LAZIO

L' IDV REGIONE LAZIO PREDICA SEMPRE  BENE, MA RAZZOLA MALISSIMO....EH, DIPIETRINA LOCALE ANNA MARIA TEDESCHI, SOSTITUTA DEL BISCAZZIERE CALABRO-ROMANO MARUCCIO ?

Non passa giorno che  l' ex P.M. di Mani Pulite, nonchè leader dell' IDV ( Italia dei Valori) Antonio di Di Pietro, non venga salutato con un ciao...ciao...al cianuro dai suoi fedelissimi ormai ex Dipietristi.
 ''La linea dell'Idv cambia spesso linea, la nostra no'' dice l' ex , Massimo Donadi, che insieme ad altri e quattro deputati e un Senatore, Pedica, hanno dato vita, dopo lo strappo dall' IDV,  ad una nuova formazione politica di Sinistra " Diritti e liberta''....

Via Sos IDV  (Elisabetta di Carlo)  Qui trovi il Gruppo SOSIDV
Massimo Donadi
.....Al contrario, quelli che se ne vanno, sono quelli che scelgono di non venire a patti con la propria coerenza e con la propria dignità e che non sono disponibili ad accettare una sorta di doppia morale dove si predica bene e si razzola male come sta facendo Idv che, mentre nelle piazza raccoglie le firme per il finanziamento pubblico, contemporaneamente sta facendo passare i contributi mensili versati da consiglieri e assessori regionali alle rispettive strutture territoriali come donazioni di privati alla tesoreria nazionale per ricevere, sfruttando la nuova norma che prevede una ulteriore erogazione di fondi pubblici doppia rispetto alle donazioni ricevute, un milione di euro l’anno in più rispetto ai finanziamenti che già riceve.
La parte che entra in Diritti e Libertà è quella che non vuole davvero più il finanziamento pubblico, tanto da inserire la rinuncia nello Statuto."

OH, come sono bravi, onesti e trasparenti i soggetti, che sono rimasti fedeli e legati al Di Pietro, come la Anna Maria Tedeschi, Capogruppo IDV alla Regione Lazio al posto del galeotto Vincenzo Marucccio, Senatrice in pectore della Repubblica Italiana.

SIMULANO  DONAZIONI PRIVATE,  PER RADDOPPIARE, EX LEGE, I FONDI AL PARTITO.....NEL MENTRE,  NELLE PIAZZE, FANNO BANCHETTI RACCOGLI FIRME ABOLITIVE DEI FINANZIAMENTI......CHE BLUFF AMICI!!!!! SONO SOLAMENTE TANTI MISTER O MISS "SOLA" !!!!!!
I DIPIETRISTI SONO SOLO BLEFFATORI.......O PIU'  CHIARAMENTE QUELLI CHE PREDICANO BENE E RAZZOLANO, NON MALE....MA...MALISSIMO ....


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.