Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

" LA DESTRA" ACCOGLIENTE

" LA DESTRA"  ACCOGLIENTE per un progetto INNOVATIVO DI GRANDE E NUOVA DESTRA NAZIONALE, ma serve, a mio modesto avviso, un bagno di umiltà degli ex AN allo sbando con il PDL, e di chiunque abbia  a cuore le sorti dell' ITALIA 
Il PDL ha fallito, è una triste verità ed un' amara realtà, di cui bisogna prendere atto.
La  fusione a freddo del Partito di Berlusconi e di AN, evoluto solo di facciata,ha prodotto, con la crisi economica che ha investito l' Italia e con il lascio di Berlusconi, spinto dal Presidente Napolitano, il Governo Monti, il Governo dei Tecnocrati che, purtroppo non solo non ha sanato i conti disastrati, non ha diminuito il debito dell' Azienda Italia,  ma ha procurato ulteriorio danni all' economia Italiana e non solo.(Attenzione !!!! se l' ILVA di Taranto chiude l' Italia tornerà a come era nel dopoguerra....ma prima ci sarà pure la guerra civile).
Il PDL è smarrito senza il Timoniere Berlusca che, nel bene o nel male, reggeva tutto il Centro-Destra...ha  delegato ad Alfano che non ha avuto la capacità di affrancarsi dal forte genitore cui non somiglia affatto ma che ha solo subito e subisce ancora.....Primarie sì...Primarie Nò...Primarie Nì.......che figura !!!!!.
Poichè le acque tempestose stanno risucchiando nei gorghi tutte le navicelle  sconquassate (ex FI ed ex AN) , il Timoniere Berlusconi, ancorchè avanti con gli anni, ma con la la forza e la competenza del Lupo di Mare, sta progettando "cime"  più resistenti per salvare il salvabile : forse ritorna Forza Italia ?
A noi de "La Destra", anche se non  abbiamo mai creduto nella tenuta della "fusione a freddo" di FI e AN, rattrista, e non poco, assistere al declino del Centro-Destra, ma forse, proprio da questa negatività potrebbe nascere una positività.
E "La Destra" di Storace, a mio modesto avviso, sarebbe una base, una rampa di lancio per spiccare il VOLO DI UNA NUOVA DESTRA SOCIALE ITALIANA.
Accogliente, umile e produttiva per il bene comune.....
I mille rivoli di Destra  (Fiamma Tricolore-Movimenti vari di Destra) confluiscano in un unico GRANDE FIUME, senza ulteriori indugi.....L' ITALIA HA BISOGNO DI PIU' DESTRA PER DARE RISPOSTE CONCRETE
Berlusconi si rifà Forza Italia ? benissimo.....gli ex AN li estromette ?....se sono intelligenti e non choosy ritornino ad ITACA....come dice Marcello Veneziani,  per un' Italia migliore.
Il 9 dicembre 2012 A Roma, al Teatro Olimpico.....TUTTI PRESENTI....MI RACCOMANDO ...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore.Cioè la sottoscritta. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione .Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.